CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Suoneria galaxy gio s5660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suoneria galaxy gio s5660

    SALVE GENTE!

    ho un galaxy gio s5660 e.....da quando ho "resettato il tel" alle impstazioni iniziali, non riesco piu a mettere le canzoni che scarico come suonerie....non so se il problem è che ho una versione vecchia di android ecc ma, prima potevo farlo e adesso no! come posso fare? se vado su impstazioni-audio e clicco su "suoneria" mi ci vengono solo i suoni predefiniti...le canzoni che ho nella scheda sd nn compaiono....riesco a metterle solo come suoneria personalizzata per alcuni contatti in rubrica...alla voce "suono"...come posso fare? vi prego aiutatemi...nn riesco ad abituarmi al cell che squilla co un "driiiin"!!!! ^-^ grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ascolta la canzone che vuoi come suoneria attraverso il player del Gio. Mentre è in riproduzione schiaccia il tasto menù e scegli usa come suoneria

    Sent by finger power
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ivano949.....!!!! grazie mille!! provavo a riprodurla direttamente dall archivio della sd card e nn m dava nessun menù o nessuna opzione...invece attraverso il player....ho vinto!!!! grazie millleeeeeeee!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy