CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Green Power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dvdenonnawind


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Green Power

    Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il mio primo smartphone android. Ho letto di questa applicazione che promette cose prodigiose!! La cosa che veramente mi interessa è l'ottimizzazione della batteria grazie alla automatizzazione ad esempio della connessione dati e wifi. Il problema è che non riesco ad impostarlo, qualcuno riesce a darmi una mano? Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dipende dal tuo uso del telefono...mi spiego meglio...quest'app è simile a juicedefender e quello che fanno in pratica è gestire automaticamente le connessioni bluetooth, wi-fi e 3g...
    esempio una persona ha sempre il 3g acceso magari per avere le notifiche di fb in tempo reale...queste app non fanno altro che (tramite vari settaggi) attivare il 3g una volta ogni tot tempo così da avere un risparmio considerevole rispetto alla connessione sempre attiva

    se sei uno che (come me) va attiva la connessione, va su internet e poi la spegne queste app non servono a niente
    Ultima modifica di ale92; 25-09-11 alle 15:41

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di dvdenonnawind


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho bisogno di avere il meteo aggiornato e ricevere direttamente sul telefono le mail. Quindi impostandolo in modo che una volta ogni mezz'ora apra la connessione dati i vari servizi si connettono e si aggiornano? Non devo impostare altro che il timer per l'attivazione del traffico dati?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    esatto...basta impostarlo bene

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di dvdenonnawind


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già che ci sono, non sto ad aprire un'altra discussione. Vorrei allungare il timeout di spegnimento della sola lockscreen; per intenderci, il tempo di attivazione dello schermo a telefono bloccato per controllare ad esempio l'ora.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho installato green power premium ma nn mi attiva/disattiva il wifi mi dite come devo impostarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy