CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema Fpse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problema Fpse

    Salve a tutti ho da un pò di tempo a questa parte dei problemini con fpse... vabbeh inanzitutto non so che configurazione mettere poichè l'audio va a scatti in continuazione (magari se mi dite come l'avete settata voi la configurazione).
    Poi ho un problemino, tipo che carico un gioco (crash bandicoot 3) e dopo la schermata del bios mi riporta a un vecchio salvataggio di Crash Bash :o e invece con Spyro 3 quando entro in un livello mi dice: "autosalvataggio fallito, la memory card è stata cambiata" e fpse si chiude da solo e mi riporta sul desktop. Coooosa? xD ma che dice? Una mano sarebbe gradita amici miei .
    P.S.: So che non centra nulla col topic, ma un bellissimo gioco di caccia che vi consiglio per il nostro Gio è Deer Hunter 3d.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy