CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema nel riprodurre file audio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema nel riprodurre file audio!

    Un saluto a tutti!
    Vi spiego: avevo Enhanced 2.3.6 e poiché mi dava problemi di instabilità, ho flashato il cellulare e rimesso su una stock 2.3.6. Tutto nella norma, solo che il riproduttore musicale non era fluido, la musica veniva riprodotta a singhiozzi e addirittura arrivava a rallentare il brano. Penso sia un problemino dovuto dal flash, installo un altro lettore scaricato dal Play Store e per i primi giorni sembra tutto ok, dopodiché ha cominciato con lo stesso problema anche con questo lettore. Oggi ho installato S'perience per cambiare un po' e ho pensato che il problema potesse risolversi, invece come sempre, la musica per le prime riproduzioni è ok, dopo torna a singhiozzare e rallentare i brani! è assurdo! cosa sarà mai successo? non riesco proprio a spiegarmelo...
    Se il problema non si risolve pazienza, ma ora sono troppo curioso di sapere perché mi è nato questo difetto!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il clock del processore non è abbastanza elevato; ho visto altri utenti lamentare questo porblema e la risposta è stata: scaricare no frills cpu e impostare la frequenza massima a 800 (max 844) e la MINIMA a 245 (il problema si presenta se la minima è a 122 mhz)..già che ci sei imposti anche governor smartassv2..prova così

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Probabilmente il clock del processore non è abbastanza elevato; ho visto altri utenti lamentare questo porblema e la risposta è stata: scaricare no frills cpu e impostare la frequenza massima a 800 (max 844) e la MINIMA a 245 (il problema si presenta se la minima è a 122 mhz)..già che ci sei imposti anche governor smartassv2..prova così
    Guarda, inizialmente ero scettico su ciò che hai detto, per il semplice motivo che la rom stock che avevo, non dava la possibilità di overclokkare il processore, quindi era all'impostazione standard e il lettore musicale doveva funzionare normalmente. Adesso che ho la CPU overclokkata ho impostato a 245mhz la minima, e il lettore 8 volte su 10 funziona bene, le altre due volte devo riavviare il cellulare. Il problema in parte è risolto e ti ringrazio, ma il mistero del perché questo problema, resta! XD
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Hai messo anche smartassv2 e scheduler sio ? Probabilmente è dovuto alla ram: forse è quasi piena e aprire il lettore musicale la fa riempire totalmente...prova a riavviare il device così da partire con la ram vuota...poi comincia ad aprire app come facebook e a riprodurre musica vedi se ti da problemi...


    Per ringraziare usa il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy