CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rete non disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660V

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rete non disponibile

    Ciao a tutti gente,
    devo raccontarvi una strana cosa che mi è successa e che ancora non sono riuscito a risolvere...il tutto è successo 3 giorni fa dopo un lungo viaggio per ritornare a casa, dopo aver fatto una foto al mare e averla inviata ad un mio amico tramite whatsapp, ho spento il cell perchè aveva il 15% poco dop l'ho riacceso e mi diceva rete non disoinbile alchè ho pensatyo forse qui non prende bene la 3, dopo sono andato su impostazioni, wireless e reti, reti mobili, ho fatto ricerca è comparsala linea della 3 anche se h0o notato che in direzione delle barre di segnale del cell c'era una x e dopo aver cliccato sulla rete 3 è uscito scritto registrato su rete, e poi mi è arrivata la notifica, Rete non doisponibile e sta andando avanti ancora oggi cosù, ieri sono anadato in un centro 3, e mi hanno detto che per il giorno dopo era pronto invece oggi mi ha detto che bisogna spedire il cellulare in assistenza perchè ha provato a mettere la mia scheda in un altro cellulare e funziona poi ha fatto il contrario cioè mettere nel mio cell un'altra scheda e si presenta sempre lo stesso errore, ho provato anche a formattarlo nella speranza che si sistemasse e invece sono così bloccato che posso usare il cel, solo con wifi ma senza una rete per poter chiamare. A voi è mai successa una cosa del genere??? Sapete come fare a risolvere il problema ? e soprattutto se devo mandare il cellulare in assistenza, avendo installato la versione cyanogenmod dovrei resettare il cellulare e ripristinare le impostazioni generali,essendo ancora in assistenza....come devo fare a far tornare il cell con le impostazioni di quando l'ho presoe renderlo originale??? Vi pregoa iutatemi sono disperato devo chiamare un sacco di gente e stare così senza poterlo usare mi fa star male...grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Come era il telefono prima di avere messo la cyanogenmod? Brand o nobrand?
    Scegli un firmware da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=169570 e installa lo con la guida che ci trovi linkato poi sei pronto per l'assistenza. Prima di portarlo fai una prova se con il firmware originale funziona
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy