CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Istallare Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Istallare Rom

    Salve, Vorrei essere spiegato Passo Passo come istallare la room del S4, xke altra volta ho scaricato una rom messa sulla sd istallato durante la istallazione mi ha dato un errore, e poi il cell si bloccava al accenzione galaxy gio... e lo dovuto mandare in assistenza... quindi passo passo per favore ( grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Visto che sei nuovo avrò un po' di pazienza: se hai problemi nell'installazione una rom devi chiedere nella discussione della rom senza aprire nuove discussioni.
    Detto questo molto probabilmente se avessi scritto prima non c'era bisogno di portare il telefono in assistenza visto che il problema si poteva risolvere in cinque minuti.
    Per quanto riguarda la rom in stile S4 postata sul forum da Poccy purtroppo non c'è più uno zip valido da potere installare e nemmeno lo sviluppatore ne ha più una copia (peccato).
    Puoi comunque scegliere una qualsiasi altra rom che abbiamo in sezione modding.
    Se hai problemi per installare ti ripeto di chiedere nelle discussioni dedicate o al limite nel topic di supporto al modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-device.html
    Chiudo anche questa discussione chiedendomi di stare più attento e di seguire i consigli dati nell'altra già chiusa.
    Buona continuazione
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy