CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

kies con win 7 non riconosce galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    kies con win 7 non riconosce galaxy

    Buonasera a tutti androidiani. Mi sono appena iscritto ma in realtà sono un utente android da più di un anno da quando possiedo il galaxy gio.
    Ho intenzione di sbrandizzare il telefono marchiato tim ma, quindi mi sono studiato la guida e ho scaricato il necessario ma sono bloccato nel farglielo riconoscere al pc. Sì praticamente da quando lo possiedo in realtà non me l'ha mai riconosciuto ma dato che non mi serviva non ho insistito a risolvere a suo tempo.
    Dunque, il punto è questo: ho installato kies aggiornato con i relativi samsung usb driver, ho disattivato il "mode debug" dal telefono, niente. Ho disinstallato tutto, riavviato, disinstallato gli antivirus e riavviato ancora, pulizia con ccleaner, riavviato, installato di nuovo kies aggiornato e i samsung driver e riavviato, provo a inserire cavo usb-telefono ma non c'è verso di farglielo riconoscere. Il cavo usb non è danneggiato perchè la batteria va in carica. Ho cambiato porta, provato la stessa cosa su un altro pc con idem risultato. A questo punto non so più che cosa fare...
    Aggiungo che il sistema è windows 7 e kies lo avvio in modalità amministratore.
    Esiste altra soluzione a questo o anche la possibilità di sbrandizzare tramite aggiornamento direto sulla sd?
    Ringrazio tutti e soprattutto chi mi vorrà aiutare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno in grado di aiutarmi? nel frattempo ho provato ad avviare in modalità "pulita" tramite ms config e disinstallare e reinstallare kies con i driver samsung... ancora nulla! Non so più cosa fare!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Su win 7 hai tolto il controllo delle firme digitali prima di installare i driver?
    Puoi provare su un PC con Windows XP?
    Volendo puoi moddare il telefono senza passare da pc (ma non potrai più rimettere il firmware originale senza usare il pc) installando la cwm recovery e una rom cucinata direttamente dalla scheda sd

    Due precisazioni: il forum non è una chat, non sono ammessi doppi post prima delle 24 Ore, dai tempo agli utenti di leggere e rispondere.
    Ti chiedo di presentarti al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e di prendere visione del regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    Ultima modifica di ivano949; 29-09-13 alle 11:29
    FIRMA

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa dell'insistenza... e ringrazio della risposta. Ho risolto proprio con il metodo citato dell'admin, installando una rom modificata da sd e successivamente il firmware sbrandizzato su file zippato. No, il controllo delle firme digitali è una cosa che non ho disattivato, che non ci ho nemmeno pensato. Pc con windows xp purtroppo non ne dispongo, comunque ho risolto anche se mi rassegno a fargli riconoscere il cellulare al pc. A breve mi presenterò al forum. Grazie mille.
    Ultima modifica di aiwo; 29-09-13 alle 19:37

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento della situazione: ho installato una rom-mod e android 4.2.2 da sd e disattivato controllo firme digitali su win7. La situazione non è cambiata, ho provato sia con il cavetto del galaxy s3 che sia proprio con quest'ultimo ma nè l'uno e nè l'altro vengono riconosciuti. Ormai mi rassegno.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se i driver sono installati correttamente potrebbe essere un problema alle porte usb del tuo PC. Controlla di avere i driver delle usb aggiornati
    FIRMA

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    prova a cambiare cavo! sembra strano ma con il cavo in dotazione non lo riconosce con un altro si!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy