CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema roaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    NGM Forward Prime

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema roaming

    Salve, per parecchio tempo ho forzato la connessione sul mio gestore H3G e il cellulare ha sempre funzionato bene. Inoltre, da poco, il gestore 3 ha anche la frequenza a 900 Mhz e quindi funziona ottimamente sul territorio.
    Ieri, ho provato ad impostare la ricerca automatica della rete ma capita che quando accendo il cellulare va subito in roaming e ci vogliono alcuni minuti prima di ritornare a funzionare sulla rete della 3. Come mai? Il segnale della 3 è fortissimo e, volevo sapere, perché il telefonino all'inizio ha la priorità per il roaming? Come posso risolvere questo problema? Inoltre alcuni giorni fa mi è capitato che andasse in roaming quando il telefonino era già in funzione e per ripassare sulla rete 3, dove il segnale era forte, ci metteva lo stesso parecchi minuti. Fatemi sapere come posso velocizzare tutto. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    NGM Forward Prime

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo solo aggiungere che ho il firmware originale Samsung e credo che sia l'ultima versione. Ecco i parametri: versione Android 2.3.6; versione banda base S5660XXKTA; versione Kernel 2.6.35.7-1214409 dpi@DELL164 #1 Wed Now 28 16:55:03 KST 2012; versione build GINGERBREAD.XXKTT .

    P.S. Fatemi sapere se esistono versioni più aggiornate del firmware originale Samsung. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy