CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rubrica cancellata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica cancellata

    Ciao a tutti,
    mi è capitato questo problema e vi chiedo aiuto sperando si possa risolvere.
    Mi sono accorto che di punto in bianco mi si è cancellata tutta la rubrica e i messaggi. Ho provato a spegnere e riaccendere e il telefono è ripartito ma con le schermate vuote e in tedesco.
    Siccome 2 volte a settimana faccio un backup completo con Titanium Backup ho provato a ripristinare il tutto, i messaggi sono tornati ma la rubrica non riesco a trovarla. Dovrebbe essere salvata sul telefono, non sulla sim. Mi sono rimasti solo i numeri che avevo salvato sull'account google.
    Come posso fare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se il telefono è ripartito in tedesco (probabilmente lo avevi sbrandizzato con un firmware tedesco vero?) è come se avessi fatto il ripristino dati di fabbrica. Purtroppo i contatti nel telefono sono andati persi, non c'è modo di recuperarli, sempre meglio sincronizzare tutto su Google
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se è stato perchè ho fatto ripristina rubrica su Titanium Backup comunque la mattina dopo avevo di nuovo tutta la rubrica!
    Come posso fare a salvarli sulla sim o su google invece che sul telefono?
    E' possibile collegando il telefono al computer copiarmi il file della rubrica che ho sul telefono? Cioè in che percorso viene salvata la rubrica sul telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy