CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mi hanno "modificato" il mio Gio'.. e ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Mi hanno "modificato" il mio Gio'.. e ora?

    Buon sabato a tutti,
    Ho un samsung galaxy gio ovvero GT S5660.. quando lo comprai esattamente 1 anno fa', non ricordo che versione android avevo, ma credo la base..Tempo fa' un mio amico mi ha "modificato" il telefono portando alla versione android 4.0.4, e' solo che cosi il telefono non funziona bene, si blocca sempre, lo schermo diventa nero, insomma voglio ritornare alla versione classica. Il problema che parto da 0, in quanto ho cercato qui sul forum ma certi termini non li conosco.. potete aiutarmi? vi prego.. Grazie di cuore e buon fine settimana!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetsaretta Visualizza il messaggio
    Buon sabato a tutti,
    Ho un samsung galaxy gio ovvero GT S5660.. quando lo comprai esattamente 1 anno fa', non ricordo che versione android avevo, ma credo la base..Tempo fa' un mio amico mi ha "modificato" il telefono portando alla versione android 4.0.4, e' solo che cosi il telefono non funziona bene, si blocca sempre, lo schermo diventa nero, insomma voglio ritornare alla versione classica. Il problema che parto da 0, in quanto ho cercato qui sul forum ma certi termini non li conosco.. potete aiutarmi? vi prego.. Grazie di cuore e buon fine settimana!

    Vi prego rispondete!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devi avere un po' di pazienza e qualcuno ti risponde sempre.... comunque devi seguire questa www. androidiani. com/ forum/ modding-samsung-galaxy-gio/ 170016-guida-flash-rom-stock-con-odin-v4-42-a.html (togli gli spazi per avere un link funzionante visto che non posso ancora inserirli) se hai bisogno di aiuto per la guida o hai dubbi puoi chiedere direttamente in quella discussione.... Ma fidati è facile

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 77th per il post:

    sweetsaretta (15-02-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77th Visualizza il messaggio
    Devi avere un po' di pazienza e qualcuno ti risponde sempre.... comunque devi seguire questa www. androidiani. com/ forum/ modding-samsung-galaxy-gio/ 170016-guida-flash-rom-stock-con-odin-v4-42-a.html (togli gli spazi per avere un link funzionante visto che non posso ancora inserirli) se hai bisogno di aiuto per la guida o hai dubbi puoi chiedere direttamente in quella discussione.... Ma fidati è facile

    ti ringrazio, volevo chiederti pero' che non riesco a scaricare i firmware.. tutto i link sono chiusi

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Basta che vai su Samfirmware, ti registri e cerchi il firmware per galaxy GIO Italia... Poi lo usi con quella guida

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 77th per il post:

    sweetsaretta (15-02-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no riesco ad accedere a samfirmware.. nemmeno attraverso u telefono

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscita! spero che questo firmware vada bene!!! grazie davvero!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy