CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 185
Discussione:

galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    perchè da 300€??? io no brand lo vidi ad auchan a 169€, costano meno dei brandizzati.
    159€ è un prezzo "normale" per questo telefono, con 200€ puoi puntare già più in alto.
    Ultima modifica di memnoch; 09-06-11 alle 12:54

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giusto per concludere, il telefono costa a listino 199 euro, non 300 come indichi. Con meno di 250 prendi il Galaxy Ace, con poco piu' di 300 il Galaxy S e con poco piu' di 150 euro prendi appunto il Galaxy Gio.
    Ultima modifica di memnoch; 09-06-11 alle 12:55

  4. #133
    Androidiano L'avatar di DakkarDaemor


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Desire (amoled)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    moderate i toni.
    grazie
    ASUS eeePad TF101 Transformer owner - HTC Desire owner

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rimprendiamo il filo ... come fate con il flashplayer nella navigazione web???

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agerini Visualizza il messaggio
    rimprendiamo il filo ... come fate con il flashplayer nella navigazione web???
    mai sentita la mancanza di flash fino ad ora. i video di youtube li vedi direttamente nell'applicazione apposita, il resto sono pubblicità o siti che comunque imho su un dispositivo con schermo da 3,14 pollici diventa anche irritante consultare...

    in questi giorni mi sono studiato un pò il materiale presente su samfirmware e credo di essere in grado di installare le rom che vengono messe a disposizione ma ancora ho qualche timore nel farlo per via del fatto che non trovo da nessuna parte la rom di ripristino per TIM froyo. voi che avete aggiornato a ginger ve ne siete semplicemente fregati, vero?
    sono fortemente tentato di fare una prova mettendo su la versione no-brand di froyo, che ha pieno supporto alla lingua italiana, dopo aver backuppato tutto con titanium, ma non vorrei fare danni e piangermi quello che è ormai diventato il mio telefono principale...
    mi stavo chiedendo, non sarebbe possibile ricavare la rom di ripristino direttamente da quella installata nel telefono?
    Ultima modifica di beeryourself; 09-06-11 alle 00:04

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    mai sentita la mancanza di flash fino ad ora. i video di youtube li vedi direttamente nell'applicazione apposita, il resto sono pubblicità o siti che comunque imho su un dispositivo con schermo da 3,14 pollici diventa anche irritante consultare...

    in questi giorni mi sono studiato un pò il materiale presente su samfirmware e credo di essere in grado di installare le rom che vengono messe a disposizione ma ancora ho qualche timore nel farlo per via del fatto che non trovo da nessuna parte la rom di ripristino per TIM froyo. voi che avete aggiornato a ginger ve ne siete semplicemente fregati, vero?
    sono fortemente tentato di fare una prova mettendo su la versione no-brand di froyo, che ha pieno supporto alla lingua italiana, dopo aver backuppato tutto con titanium, ma non vorrei fare danni e piangermi quello che è ormai diventato il mio telefono principale...
    mi stavo chiedendo, non sarebbe possibile ricavare la rom di ripristino direttamente da quella installata nel telefono?
    direi proprio di sì, se solo rendessero rom manager compatibile.
    io attendo quello prima di smanettare con le rom, anche perchè tanto al momento non ce n'è ancora una "perfetta" (la gingerbread di sam ha il problema del t9 italiano se non sbaglio.)

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    direi proprio di sì, se solo rendessero rom manager compatibile.
    io attendo quello prima di smanettare con le rom, anche perchè tanto al momento non ce n'è ancora una "perfetta" (la gingerbread di sam ha il problema del t9 italiano se non sbaglio.)
    risolvi il problema del t9 con smart keyboard + dizionario italiano e sei OK,si puo fare il root resta il problema di link2sd che forse non è compatibile,a me si riavvia sempre

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    risolvi il problema del t9 con smart keyboard + dizionario italiano e sei OK,si puo fare il root resta il problema di link2sd che forse non è compatibile,a me si riavvia sempre
    Beh, senza link2sd non ci provo nemmeno... non mi starebbero le app nella memoria telefono, nemmeno con l'app2sd.

  10. #139
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    risolvi il problema del t9 con smart keyboard + dizionario italiano e sei OK,si puo fare il root resta il problema di link2sd che forse non è compatibile,a me si riavvia sempre
    move2sd enabler e non hai piu' problemi
    testato

    E non dimenticate mai che con i permessi di roo si possono disinstallare molte app di sistema totalmente inutili

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    move2sd enabler e non hai piu' problemi
    testato
    ma sposta tutto come link2sd?

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy