CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 185
Discussione:

galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io vorrei comprarmi il Samsung Galaxy Gio, poichè penso sia un buon telefono di fascia media e dal buon rapporto qualità/prezzo.
    Se ho scelto questo telefono è per le migliaia di applicazioni e giochi Android, ma ultimamente mi è venuto un dubbio, i giochi HD funzionano?
    Ad esempio se ci metto un bel Asphalt 6 Adrenaline HD parte?

    Grazie a tutti in anticipo, possessori di un Samsung Galaxy Gio illuminatemi! :P

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Asphalt provai a installarlo io un pò di tempo fa e non parte.
    suppongo che per i giochi HD occorra un display HD...

  4. #153
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeffHardy95 Visualizza il messaggio
    Ciao, io vorrei comprarmi il Samsung Galaxy Gio, poichè penso sia un buon telefono di fascia media e dal buon rapporto qualità/prezzo.
    Se ho scelto questo telefono è per le migliaia di applicazioni e giochi Android, ma ultimamente mi è venuto un dubbio, i giochi HD funzionano?
    Ad esempio se ci metto un bel Asphalt 6 Adrenaline HD parte?

    Grazie a tutti in anticipo, possessori di un Samsung Galaxy Gio illuminatemi! :P
    A dire il vero,io ho installato Angry Beard Season e va un po' a scatti, non so se è una cosa riscontrata anche da altri

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    A dire il vero,io ho installato Angry Beard Season e va un po' a scatti, non so se è una cosa riscontrata anche da altri
    si si quello scatta un pò però se chiudi eventuali processi pesanti in background dovrebbe migliorare...

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uhm su youtube ho visto molti video riguardandi giochi per ace tra cui: Modern combat 1, Gangstar miami vendiction, Real football 2011, asphalt 5, need for speed shift, dungeon (non ricordo di preciso il nome ma è della gameloft), pes 2011 e altri che non ho voglia di citare

    le caratteristiche di risoluzione, processore sono uguali al gio, tranne che per la grandezza che è rispettivamente 3'2 e 3'5, quindi in teoria dovrebbero funzionare anche su gio no?

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho da un po' che ho scoperto questo telefono che mi è sembrato veramente ottimo, sopratutto come rapporto qualità/prezzo. Ho già osservato vari post riguardanti il cellulare presenti nel forum, recensioni e quant' altro.
    Sarei seriamente intenzionato a comprarlo, però volevo chiedere:
    Sarà possibile in un futuro prossimo acquistare una versione no brand tim su negozi reali (quindi no in rete)?
    ora qualche domandina stupida XD:
    senza root è possibile rimuovere qualche personalizzazione tim ad esempio il tema, mettendo il tema proprio di samsung?
    e sempre senza root, usando solo app2sd rimane abbastanza spazio libero nella memoria? Ringrazio in anticipo chi sarà disposto a rispondermi XD
    Ultima modifica di Shiny; 12-06-11 alle 14:04

  8. #157
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego aiutatemi COME FACCIO PER CONFIGURARE GLI MMS SU QUESTO CELLULARE ???? IO LI RICEVO MA NON RIESCO A SCARICARE E A VEDERNE IL CONTENUTO !!!! HO LA SIM DELLA TIM MA è NO-BRAND !!!!

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Sarà possibile in un futuro prossimo acquistare una versione no brand tim su negozi reali (quindi no in rete)?
    i negozi reali ce li hanno già no-brand, come ho già scritto in un altro thread, all'auchan lo vendono a 169€.

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    senza root è possibile rimuovere qualche personalizzazione tim ad esempio il tema, mettendo il tema proprio di samsung?
    che io sappia non esiste un tema di samsung, in ogni caso senza root puoi installare un launcher diverso da quello preinstallato (come ADW, GoLauncher, ecc.) e ottenere una grafica più personalizzata, tuttavia le icone forzate da TIM nell'elenco delle applicazioni restano tali.

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    e sempre senza root, usando solo app2sd rimane abbastanza spazio libero nella memoria? Ringrazio in anticipo chi sarà disposto a rispondermi XD
    da quello che ho capito fin'ora app2sd su froyo ha poco senso di essere installato poiché hai già la possibilità di spostare le app sulla SD in maniera nativa, credo che App2SD aggiunga solo lo spostamento automatico, ma non ho verificato se anche questo avviene nativamente...
    per avere più spazio possibile disponibile, l'unico modo è predisporre la SD con una seconda partizione e lasciar fare tutto a Link2SD, ma per questo serve il root.

    ma perché non vuoi fare il root? con SuperOneClick è semplicissimo e puoi tranquillamente tornare indietro quando ti pare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato beeryourself per il post:

    Shiny (12-06-11)

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    i negozi reali ce li hanno già no-brand, come ho già scritto in un altro thread, all'auchan lo vendono a 169€.


    che io sappia non esiste un tema di samsung, in ogni caso senza root puoi installare un launcher diverso da quello preinstallato (come ADW, GoLauncher, ecc.) e ottenere una grafica più personalizzata, tuttavia le icone forzate da TIM nell'elenco delle applicazioni restano tali.


    da quello che ho capito fin'ora app2sd su froyo ha poco senso di essere installato poiché hai già la possibilità di spostare le app sulla SD in maniera nativa, credo che App2SD aggiunga solo lo spostamento automatico, ma non ho verificato se anche questo avviene nativamente...
    per avere più spazio possibile disponibile, l'unico modo è predisporre la SD con una seconda partizione e lasciar fare tutto a Link2SD, ma per questo serve il root.

    ma perché non vuoi fare il root? con SuperOneClick è semplicissimo e puoi tranquillamente tornare indietro quando ti pare
    Inanzitutto grazie per la risposta
    Cmq per tema samsung intendo il tema di default che hanno i cellulari samsung. Da quel che ho visto nel brand tim le icone sono diverse, o sbaglio?
    Per il root invece mi pareva di aver capito che invalidasse la garanzia quindi ero un po' dubitoso nel farlo ...

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non mi pare che i telefoni android samsung no-brand abbiano icone personalizzate, le icone diverse in quello brandizzato TIM sono personalizzate da TIM e non si possono cambiare se non installando un altro firmware.
    si, è vero, il root invalida la garanzia, anche se piano piano i produttori stanno facendo un passo indietro su questo dato che android nasce proprio col proposito di essere aperto e personalizzabile dagli utenti. tuttavia, considerando che non ci vuole assolutamente nulla a effettuare l'unroot, se non sbaglio si fa anche solo ripristinando le impostazioni di fabbrica, basta che prima di portarlo in assistenza cancelli le tracce e la garanzia torna a valere. rootare non è rischioso, non ho ancora sentito nessuno che abbia brickato il telefono rootando, però conosco i tuoi timori poiché ce li avevo anch'io essendo il mio primo android. quando l'ho fatto io la prima volta mi ha un pò incasinato la procedura perché avevo impostato l'apertura automatica di kies alla connessione del telefono via USB, ma mi è bastato togliere la spunta e ripetere il tutto. vai tranquillo, è proprio una cavolata!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato beeryourself per il post:

    Shiny (12-06-11)

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy