CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 185
Discussione:

galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    salve a tutto.oggi mi arriva il gio.ma non se parla? rom root. .credo che se dovrebbe parlare è un telefono valido.identico all'ace se non per foto e memoria..però a 199 euro credo li valga tutti..
    A me arriva martedì e sarà il mio primo android.
    Sto quindi raccogliendo informazioni per "taroccarlo" subito.
    PS: pagato 149€.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti; anche io ho comprato pochi giorni fa questo terminale; pagato 199 euro in un centro tim; inizialmente ci sono rimasto male per l'assenza degli auricolari nella confezione visto che nella descrizione del prodotto nel sito tim era menzionata la loro presenza; tant'è che ho anche pensato male; ma vedo che invece gli auricolari non ci sono proprio.

    Di seguito una mia prima impressione su questo smartphone (considerate che sono alla prima esperienza con Android; quindi le mie considerazioni non sono confutate da confronti con altri cellulari più o meno performanti del nostro); ed anche un pò di domande e di chiarimenti.


    Prime impressioni;

    Il cellulare è esteticamente molto bello, le dimesioni mi sembrano buone; lo schermo infatti pur non essendo in HD ( è a 320 x 480) offre una buona esperienza di navigazione in rete.

    Il sistema operativo A ME è sembrato veloce, il cellulare non mi si è mai impuntato, lo scorrimento e la sensibilità del touch mi sembrano ottimi; ho riscontrato, pur avendo dita assolutamente nella media, qualche difficoltà nell'utilizzo della tastiera, ma lo imputo a me medesimo visto che un mio amico possessore da tanto tempo di un touchscreen ci si è trovato bene al primo utilizzo; quindi confermo che devo abituarmi io alla tastiera a sfioramento.

    L'audio del telefono è buono, sia con che senza auricolari, da segnalare (cosa che almeno io non sapevo ); la radio si può ascoltare solo con gli auricolari, la musica invece può essere ascoltata sempre e comunque , ovvero senza cuffiette; e debbo dire che il volume e la qualità audio sono veramente buoni, non ho riscontrato distorsioni audio anche a volume massimo.

    La batteria un pò mi preoccupa invece; non sò se sono io ad aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni di luminosità ed altro, ma mi sembra durare abbastanza poco; non mi sento di esprimere un giudizio a riguardo, magari fra qualche tempo potrò essere più preciso.

    Queste le mie prime impressioni; per quanto riguarda i chiarimenti invece; vorrei capire come fare a spostare le app dalla memoria del telefono a quella della SD; infatti pur spostando l'applicazione dal telefono alla micro sd, un pò di spazio rimane comunque occupato dalla memoria del terminale, che essendo di 180mb si riempie praticamente subito.
    Ultima modifica di beppe127; 29-05-11 alle 13:43
    Galaxy S7

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...il galaxy gio ha il flash led o no?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no, non ce l'ha il flash led.
    qualcuno potrebbe rispondere cortesemente alle domande fatte in questi ultimi post?
    grazie!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho letto in giro, con SuperOneClick 1.9.1 si fa il root tranquillamente.
    Se domani mi arriva, tempo di accenderlo e ci provo...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, che tu sappia, con il root è possibile togliere la brandizzazione tim?
    eventualmente è disponibile da qualche parte una guida dettagliata per niubbi...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io non so NIENTE di android, ho deciso venerdì di comperarmi un cell con tale so, dopo 15 anni di nokia, e mi deve ancora arrivare.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    perfetto quindi siamo nella stessissima condizione
    speriamo risponda anche qualche veterano di android a questa discussione...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    ciao, che tu sappia, con il root è possibile togliere la brandizzazione tim?
    eventualmente è disponibile da qualche parte una guida dettagliata per niubbi...
    allora il root serve ad avere accesso a cartelle di sistema molti programmi voglio il root..per sbrandizzare devi scaricare il firmware samsung no brand..conviene prima aggiornare e dopo fare il firmware root

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io qualcosa di android la conosco..dopo 8 mesi di galaxy s l.ho venduto per l'arrivo del s2 però devo dire questo gio è secondo la mia esperienza l'unico insieme al galaxy ace che può essere definito della famiglia galaxy..il next il corby il mini 5800 non c'entrano con la famiglia galaxy alcuni per il display troppo scadente o per il processore troppo piccolo..io qui riesco senza problemi a fare girare tutte le 96 applicazioni che avevo sul galaxy s

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy