CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 185
Discussione:

galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ho trovato due "difetti", spero in qualche modo risolvibili.
    Innanzitutto manca la notifica visiva per i messaggi, se non sento la notifica audio, non c'e' nulla che si illumina per dirmi che c'e' un messaggio.

    e poi... la sveglia a telefono spento non funziona! e questo temo che non sia riparabile, non con programmi di terze parti. spero che lo sistemino, ma non ci conto troppo... purtroppo.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Perchè di Kies non se ne parla ?? Ma l'hai scaricato anche tu dal sito che aveva detto pierino84 ???? Scusa potresti linkarmi il pdf ?????
    Pietrino, ti rispodno qui, ma te lo chiedo per cortesia, non diventare un utente molesto altrimenti chiedero' ai mod provvedimenti.

    Di kies non se ne parla perchè chi smanetta non userebbe mai e poi mai quella piattaforma.
    Samfirmware è il sito di riferimento per tutti gli amanti del mondo Samsung, e quando dico tutto intento il mondo.
    Link non ne posto, ho letto il regolamento del forum io, tu credo proprio di no.

  4. #83
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    Pietrino, ti rispodno qui, ma te lo chiedo per cortesia, non diventare un utente molesto altrimenti chiedero' ai mod provvedimenti.

    Di kies non se ne parla perchè chi smanetta non userebbe mai e poi mai quella piattaforma.
    Samfirmware è il sito di riferimento per tutti gli amanti del mondo Samsung, e quando dico tutto intento il mondo.
    Link non ne posto, ho letto il regolamento del forum io, tu credo proprio di no.
    Allora i sito era proprio quello che dicevo !!! Ma non trovo la guida !!! Non potresti spiegarmelo tu per favore ????
    Ma Kies non è utilizzato per quali motivi ??? Solo perchè glia aggiornamenti sono lenti ???

  5. #84
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    ho trovato due "difetti", spero in qualche modo risolvibili.
    Innanzitutto manca la notifica visiva per i messaggi, se non sento la notifica audio, non c'e' nulla che si illumina per dirmi che c'e' un messaggio.

    e poi... la sveglia a telefono spento non funziona! e questo temo che non sia riparabile, non con programmi di terze parti. spero che lo sistemino, ma non ci conto troppo... purtroppo.
    Ti rispodno qui a tutte.
    Ho problemi anche io con la tastiera qwerty in verticale, in orizontale molto meno, pero' ho la sensazione che la centratura non sia perfetta.
    Le notifiche dei messaggi a me ci sono, e parlo di ginger, la sveglia a telefono spento?? vecchio problema di Android ma diciamo che i telefoni Android non vanno mai spenti se non per ricaricarli, per tutto il resto c'è l'off line

  6. #85
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    Ti rispodno qui a tutte.
    Ho problemi anche io con la tastiera qwerty in verticale, in orizontale molto meno, pero' ho la sensazione che la centratura non sia perfetta.
    Le notifiche dei messaggi a me ci sono, e parlo di ginger, la sveglia a telefono spento?? vecchio problema di Android ma diciamo che i telefoni Android non vanno mai spenti se non per ricaricarli, per tutto il resto c'è l'off line
    Puoi rispondere anche a me per favore ???
    Grazie in anticipo ....

  7. #86
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Ma Kies non è utilizzato per quali motivi ???
    Per il semplice e basilare fatto che Voglio Decidere Io Cosa Installare, non Kies

  8. #87
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    Per il semplice e basilare fatto che Voglio Decidere Io Cosa Installare, non Kies
    Ma non c'è un motivo specifico ???? e riguardo alle istruzioni per installare Android 2.3 ?

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    Ti rispodno qui a tutte.
    Ho problemi anche io con la tastiera qwerty in verticale, in orizontale molto meno, pero' ho la sensazione che la centratura non sia perfetta.
    Le notifiche dei messaggi a me ci sono, e parlo di ginger, la sveglia a telefono spento?? vecchio problema di Android ma diciamo che i telefoni Android non vanno mai spenti se non per ricaricarli, per tutto il resto c'è l'off line
    ho avuto anche io l'impressione che il touch non sia centratissimo...e non ho trovato modo di tararlo.
    quindi su gingerbread hanno attivato la notifica visiva? Si accende forse il led del tasto menu?

    sì con l'offline si risolve... ma io sono sempre stato abituato a spegnerlo, dovrò cambiare abitudine.
    oltretutto l'offline non è contemplato nel comodissimo menu a tendina delle notifiche, mi devo mettere la widget per poterlo gestire comodamente.

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Innanzitutto manca la notifica visiva per i messaggi, se non sento la notifica audio, non c'e' nulla che si illumina per dirmi che c'e' un messaggio.
    Io AMO Android...

    Bubblebuzz

    NoLed

    Entrambe reperibili sul market.

  11. #90
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Io AMO Android...

    Bubblebuzz

    NoLed

    Entrambe reperibili sul market.
    Davvero interessanti...meglio la prima però !!!

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy