CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Flashare Galaxy Gio con gingerberad 2.3.3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Io sono ancora su froyo...
    cmq tu non vedi nessun file sulla sd? in nessun modo? come la esplori?
    hai provato wi-fi explorer?
    Genio collego la sd al pc e ci metto dentro il file poi la inserisco nel cell lo spengo e vado in modalità recovery ma niente !

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Genio collego la sd al pc e ci metto dentro il file poi la inserisco nel cell lo spengo e vado in modalità recovery ma niente !
    sai, dicendo: "appena entro nella SD non riconosce nessun file è come se fosse vuota quindi non riesco" uno non può sognarsi in che fase tu abbia il problema.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    sai, dicendo: "appena entro nella SD non riconosce nessun file è come se fosse vuota quindi non riesco" uno non può sognarsi in che fase tu abbia il problema.
    Ma io faccio tutto giusto !! non so perchè !!! che palle !

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesci a fare il root, non riesci a flashare...sei sicuro che fai tutto bene? io ho il cellulare rottato e con gingerbrade samifirmware e non ho avuto questi problemi. Hai seguito bene la guida di samifirmware?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse i file che hai non sono buoni ?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi inserisco... Tre veloci domandine legate alla discussione.

    1. Se io scarico la ROM "S5660XXKC6" (Froyo) da questo sito, ho il T9 in italiano?

    2. Essendo la ROM "Europa", in teoria non dovrebbe essere in garanzia? Fatto salvo che potrebbero accorgersi che il telefono è stato flashato, esteriormente non c'è nulla che lasci presagire che il cellulare era brandizzato...

    3. Per installare questa ROM qualcuno può segnalarmi un thread con una guida chiara?

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangianos Visualizza il messaggio
    Non riesci a fare il root, non riesci a flashare...sei sicuro che fai tutto bene? io ho il cellulare rottato e con gingerbrade samifirmware e non ho avuto questi problemi. Hai seguito bene la guida di samifirmware?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ignorante !! Ho flashato eccome e ci ho messo 2 secondi con Odin !!! e non ho nemmeno guardato la guida !!! Quindi a flashare non ci vuole un ca**o !!!!!
    Quella merda del root proprio non riesco e i film sono più veri del tuo cervellino !!!

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian90 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi inserisco... Tre veloci domandine legate alla discussione.

    1. Se io scarico la ROM "S5660XXKC6" (Froyo) da questo sito, ho il T9 in italiano?

    2. Essendo la ROM "Europa", in teoria non dovrebbe essere in garanzia? Fatto salvo che potrebbero accorgersi che il telefono è stato flashato, esteriormente non c'è nulla che lasci presagire che il cellulare era brandizzato...

    3. Per installare questa ROM qualcuno può segnalarmi un thread con una guida chiara?
    Non fare il pagliaccio e smettila di parlare di Froyo (frocio) che è una cagata !!! Adesso è uscito Gingerbread su Kies quindi installati la versione ufficiale da li che non hai problemi altrimenti segui questa bellissima guida (ANDROIDYLINUX: [ANDROID] Aggiornare samsung galaxy gio s5660 da froyo a gingerbread 2.3.3) per aggiornare a Ginger, la tastiera basta che te la scarichi e installi il dizionario italiano !!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Ignorante !! Ho flashato eccome e ci ho messo 2 secondi con Odin !!! e non ho nemmeno guardato la guida !!! Quindi a flashare non ci vuole un ca**o !!!!!
    Quella merda del root proprio non riesco e i film sono più veri del tuo cervellino !!!
    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Non fare il pagliaccio e smettila di parlare di Froyo (frocio) che è una cagata !!!
    Pietro ora hai rotto il ca**o. Hai un modo di parlare offensivo. La devi finire di infastidire le discussioni e di sminuire i consigli degli altri. Chiedo L'immediato intervento dei moderatori sull'utente.

    In ogni modo sbagli la procedura, punto. Non ti leggi le guide, lo flashi a fortuna, non sai se i file sono giusti e sostieni di avere ragione ma stranamente il tuo cellulare è l'unico che per magia non funziona. Ma finiscila e impara a leggere le guide e a seguire i consigli alla lettera e soprattutto IMPARA cosa è il rispetto!!!!


    LO BANNATE A PIETROGEEK o si dorme sul forum? Grazie!!
    Non vi va di essere offeso e prenderò provvedimenti se non verrà bannato!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cangianos; 30-06-11 alle 10:42

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangianos Visualizza il messaggio
    Pietro ora hai rotto il ca**o. Hai un modo di parlare offensivo. La devi finire di infastidire le discussioni e di sminuire i consigli degli altri. Chiedo L'immediato intervento dei moderatori sull'utente.

    In ogni modo sbagli la procedura, punto. Non ti leggi le guide, lo flashi a fortuna, non sai se i file sono giusti e sostieni di avere ragione ma stranamente il tuo cellulare è l'unico che per magia non funziona. Ma finiscila e impara cosa è il rispetto!!!!


    LO BANNATE A PIETROGEEK o si dorme sul forum? Grazie!!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Sfigato succhiami i peli uno a uno !!! Morto di cazzo di merda chi ti credi ??' quando io chiedo una cosa non mi aiutate mentre gli altri teste di cazzo che fanno domande del cazzo li inculate volentire quindi sloggia pappone sfigato !

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy