CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Flashare Galaxy Gio con gingerberad 2.3.3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    No passato no e , a sentire su twitter quelli della TIM, non danno tempistiche e tantomeno garanzie di aggiornamento... è comunque presto per dire se conviene, io preferisco aspettare 1-mesetti per vedere se rilasciano l'aggiornamento (a parte che da quel che sento l'aggiornamento no-brand ufficial in italia deve ancora uscire quindi...)
    ma quella che si trova nella discussione non è ufficiale?

    grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    ma quella che si trova nella discussione non è ufficiale?

    grazie
    quella ufficiale, se è uscita, la si può trovare solo su kies. quelle che si trovano in giro sono le versioni leak.
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    No passato no e , a sentire su twitter quelli della TIM, non danno tempistiche e tantomeno garanzie di aggiornamento..
    Certo che hanno una bella faccia tosta del cavolo a dirlo così spudoratamente.
    In pratica ci rovinano i telefoni, ce li fanno pagare di più e se ne fottono pure.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh si I <3 TIM, VODAFONE, ...... -.-"

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un consiglio. Da circa una settimana ho un Galaxy Gio brandizzato TIM,il mio primo Android. Amo smanettare con i miei terminali, e quindi ho raccolto tutte le informazioni necessarie all'update alla nuova versione Gingerbred. Della mia versione non mi piacciono la grafica (Icone Tim bruttine) e qualche sporadico freeze, ma per il resto non ho problemi. Certo le nuove conquiste di Ginger in termini di batteria e di Wi-fi mi attirano molto. Sono molto indeciso sul da farsi, e i miei dubbi sono questi:
    1) Come da te comunicato la Samsung ha messo a disposizione l'aggiornamento ufficiale, tramite Kies, ma questo aggiornamento vale anche per i telefoni brandizzati TIM? (a quanto dice la Samsung no)
    2) L'aggiornamento ufficiale non invalida la garanzia, giusto???
    3) L'aggiornamento ufficiale contiene il T9 in italiano??? (la sua assenza sulla versione della tua guida è il motivo della mia incertezza)
    4) Se Samsung non rilascerà l'aggiornamento per i brabd TIM potrei installare con ODIN la versione no brand di Froyo, e quindi effettuare l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread???
    5) Pensi che SamFirmware rilascerà una nuova versione di Ginger sulla base di quello ufficiale rilasciato dalla Samsung???
    Grazie per le risposte che, sono sicuro, mi darete...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    benvenuto nel club dei "abbandoniamo TIM"
    non sono un esperto ma ho chiesto ovunque e spesso le tue domande....

    quindi posso risponderti al fly...
    1)su kies non ci sono aggiornamenti per il brandizzato TIM
    2)quello ufficiale non la invalida certo, ma non c'è nessun aggiornamento ufficiale che io sappia
    3)...l'aggiornamento ufficiale non mi pare ci sia....aggiornamenti per il brand tim non ne vedo...
    4) si puoi fare quello che vuoi...ma se non sono ufficiali e con TIM (ogni aggiornamento successivo per i brand TIM avrà sicuramente TIM credo...) devi dire addio alla garanzia! (considera poi che non puoi ripristinare quello TIM se ci fossero problemi)

    per il punto 5 non so

    ah a quanto pare il problema del freeze è dovuto al wifi e c'è anche su gingerbread (giusto androidylinux?)

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    kies ti aggiornerà solo quando (e se) usciranno gli aggiornamenti tim

    probabilmente è uscito l'aggiornamento ufficiale del firmware no-brand su kies, ma da quanto ne so, è stato affermato solo da pietrogeek, e visti i recenti sviluppi dubito della sua attendibilità
    Io ho provato venerdì, e non c'era nessun aggiornamento.
    Più tardi, tempo permettendo, riporto dettagliatamente i passi che ho seguito per flashare la rom giopro senza perdere alcuna impostazione ( e avevo tutto linkato con link2sd).
    Fedroid, che ne dici di aprire un thread apposito per la cooked rom e copiarci dentro il tuo post? Poi io accodo il mio.

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    Certo che hanno una bella faccia tosta del cavolo a dirlo così spudoratamente.
    In pratica ci rovinano i telefoni, ce li fanno pagare di più e se ne fottono pure.
    è sempre stato così.
    mai piu' un cell brandizzato.

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galliani2 Visualizza il messaggio
    benvenuto nel club dei "abbandoniamo TIM"
    non sono un esperto ma ho chiesto ovunque e spesso le tue domande....

    quindi posso risponderti al fly...
    1)su kies non ci sono aggiornamenti per il brandizzato TIM
    2)quello ufficiale non la invalida certo, ma non c'è nessun aggiornamento ufficiale che io sappia
    3)...l'aggiornamento ufficiale non mi pare ci sia....aggiornamenti per il brand tim non ne vedo...
    4) si puoi fare quello che vuoi...ma se non sono ufficiali e con TIM (ogni aggiornamento successivo per i brand TIM avrà sicuramente TIM credo...) devi dire addio alla garanzia! (considera poi che non puoi ripristinare quello TIM se ci fossero problemi)

    per il punto 5 non so

    ah a quanto pare il problema del freeze è dovuto al wifi e c'è anche su gingerbread (giusto androidylinux?)
    Credo solo sui tim.
    io sul no-brand mai avuti freeze, non ho MAI dovuto togliere la batteria.
    in compenso ogni tanto si riavviava.
    da ieri ho gb, e per or ava bene...

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ah a quanto pare il problema del freeze è dovuto al wifi e c'è anche su gingerbread (giusto androidylinux?)
    Si confermo che anche sulla versione aggiornata leaked di Gingerbread è riscontrabile.

    Credo solo sui tim.
    io sul no-brand mai avuti freeze, non ho MAI dovuto togliere la batteria.
    in compenso ogni tanto si riavviava.
    da ieri ho gb, e per or ava bene...
    Io non me ne sono accorto per diverse settimane perchè lo lasciavo a casa in copertura wifi dato che lavoraravo di continuo e portavo con me il vecchio cell. Poi non appena sono uscito una sera mi si è presentato questo autospegnimento improvviso e ne ho preso atto. Non so se tu hai aggiornato o meno ma di certo ti potrai ritenere fortunato. Magari chissà è qualche app comunemente installata da tutti a creare tale conflitto mentre tu nn te la ritrovi sul terminale. Anche se devo dire mi sembra strano.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy