CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

Informazioni su Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcusim Visualizza il messaggio
    Volevo da voi una conferma: nella confezione del Gio brandizzato TIM c'è un auricolare? In quello che è arrivato oggi a mia figlia no.
    NO, NON è presente nessun auricolare..

    Cheers

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    confermo: nessun auricolare per il brandtim... però che telefono. a parte la brandizzazione che salterà dopo qualche giorno di test, mi sembra veramente un ottimo oggetto...

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    confermo: nessun auricolare per il brandtim... però che telefono. a parte la brandizzazione che salterà dopo qualche giorno di test, mi sembra veramente un ottimo oggetto...
    quoto Bokko..mi è arrivato ieri...(brand tim)..direi molto fluido e veloce ..display ottimo..messo soto stress durante il pomeriggio per le prime prove..risultato nessun blocco ne riavvio..
    ancora qualche giorno di test poi passo a gingerbread perche non sopporto più le icone tim
    ciao

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie. Avendolo comprato online temevo che l'avessero tenuto loro. Il telefono è di mia figlia, non è che me l'abbia fatto toccare molto, ma devo dire che mi pare di aver scelto molto bene, nonostante la brandizzazione.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi ho smanettato parecchio, è normale che la batteria se il telefono non è in standby si consumi cosi presto? lo standby lo tiene benissimo, credo possa durare giorni e giorni, ma oggi quando mi sono svegliato (7.30) era quasi scarico, verso le 9 di mattina avevo il 5% di batteria ed ho fatto una ricarica, per arrivare al 100% ha impiegato 2 ore e mezza, alle 17 poi lo avevo di nuovo scarico. altre 2 ore e mezza. Il fatto è che appena lo stacco dalla spina mi perde subito circa un 10% di batteria e nella mezzora successiva mi arriva al 75% e poi si stabilizza. ho visto questi dati monitorando con "Gauge Battery Widget", un widget molto interessante che ti tiene sotto controllo lo stato della batteria. Valore riscontrato poi con "Android System Info" un programmino che offre ogni informazione sul nostro telefono... quest'ultimo a mio avviso programma indispensabile. che ne pensate? è la mia batteria che perde colpi gia dopo 2 giorni dall'arrivo del telefono o siete tutti nella mia situazione?
    Altra domanda: esistono batterie compatibili col Gio che possano durare piu a lungo? anche non necessariamente samsung, ma prodotte da qualche altra ditta affidabile e seria...
    Grazie!!!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho smanettato parecchio, è normale che la batteria se il telefono non è in standby si consumi cosi presto? lo standby lo tiene benissimo, credo possa durare giorni e giorni, ma oggi quando mi sono svegliato (7.30) era quasi scarico, verso le 9 di mattina avevo il 5% di batteria ed ho fatto una ricarica, per arrivare al 100% ha impiegato 2 ore e mezza, alle 17 poi lo avevo di nuovo scarico. altre 2 ore e mezza. Il fatto è che appena lo stacco dalla spina mi perde subito circa un 10% di batteria e nella mezzora successiva mi arriva al 75% e poi si stabilizza. ho visto questi dati monitorando con "Gauge Battery Widget", un widget molto interessante che ti tiene sotto controllo lo stato della batteria. Valore riscontrato poi con "Android System Info" un programmino che offre ogni informazione sul nostro telefono... quest'ultimo a mio avviso programma indispensabile. che ne pensate? è la mia batteria che perde colpi gia dopo 2 giorni dall'arrivo del telefono o siete tutti nella mia situazione?
    Altra domanda: esistono batterie compatibili col Gio che possano durare piu a lungo? anche non necessariamente samsung, ma prodotte da qualche altra ditta affidabile e seria...
    Grazie!!!
    Anche a me la batteria dura pochissimo, per tenerla sotto controllo uso l'app BatteryLife che è una delle tante che mostrano la percentuale di carica.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io uso battery indicator. Cmq caricarlo alle 9 e averlo scarico alle 17 non è normale,.. a meno di non giocare tutto il giorno.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sono messo a scaricare una ventina du app.. Poi le ho configurate.. Un po di internet e basta. Insomma il cpnsumo è dipeso dalla connessione. Secondo me potrebbe essere il fatto che mi cambia in continuazione la rete... Però 8 ore sono troppo poche. Batterie alternative piu potenti ne esistono?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non lo so.. ma 8 mi sembrano davvero troppo poche.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In standbye insieme ad un normale utilizzo dura ben 2 giorni (dopo una serie di ricariche dal primo utilizzo) e cmq anche stressandolo dovrebbe arrivare a fine giornata tranquillamente in linea generale.
    O tua figlia ci ha giocato di nascosto o è probabile abbia lasciato qualche app che fa uso del gps aperta. Infatti utilizzando il sistema di geolocalizzazione e dunque tenendo operativo il gps la batteria si può scaricare anche in 1/2 ore perchè impegnata parecchio a livello di risorse.
    Se nessuna delle due ipotesi sopracitate è valida fai un ciclo pulito di ricariche (4/5 possono bastare; ogni volta lo fai scaricare tutto e appena si spegne da solo lo rimetti sotto carica acceso) dopodichè se vedi che la batteria ha ancora scarsa autonomia lo porti in assistenza perchè ci sarà un problema.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy