CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Impressioni dopo 5 giorni di Galaxy Giò

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    Anch'io ce l'ho ormai da un paio di settimane, e a parte alcuni bug minori l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che la batteria non dura una ceppa. In standby ovviamente è eterno, ma se uso GPS + connessione dati succhia tutta la batteria nel giro di 2 ore (e io pensavo proprio di portarmelo in giro come GPS...)
    Sinceramente nessun cellulare che abbia provato dura molto con gps attivato, nemmeno l'x6 di mio padre (cellulare che con connessione fa tranqueillamente 2-3 giorni) dura più di 3-4 ore con gps attivato

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

E' normale che la batteria duri poco con il Gps in operativo. In auto infatti basta accessoriarsi con un bello spinotto Usb a cui collegare il cavetto dati ed è fatta!

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    Sony Z3 compact

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Anch'io ce l'ho ormai da un paio di settimane, e a parte alcuni bug minori l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che la batteria non dura una ceppa. In standby ovviamente è eterno, ma se uso GPS + connessione dati succhia tutta la batteria nel giro di 2 ore (e io pensavo proprio di portarmelo in giro come GPS...)
    Ciao, scusami se te lo dico, ma un normale garmin o tom tom quanto ti durano??? e conta che un cellulare oltre che a fungere da gps deve comunque mantenere la linea attiva per eventuali telefonate ( ulteriore consumo di batteria) lo schermo è sicuramente più definito e più luminoso (ulteriore consumo di batteria) la batteria è sicuramente più piccola di quella di un gps (consumo più veloce di batteria) che pretendi che ti duri 12 ore con gps, linea dati e lina tel sempre accesa???

cheers

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami se te lo dico, ma un normale garmin o tom tom quanto ti durano??? e conta che un cellulare oltre che a fungere da gps deve comunque mantenere la linea attiva per eventuali telefonate ( ulteriore consumo di batteria) lo schermo è sicuramente più definito e più luminoso (ulteriore consumo di batteria) la batteria è sicuramente più piccola di quella di un gps (consumo più veloce di batteria) che pretendi che ti duri 12 ore con gps, linea dati e lina tel sempre accesa???

cheers
    12 ore no ma 4-5 speravo di sì.

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

No dai è impossibile. Come giustamente diceva pasetta purtroppo anche gli stessi navigatori ad hoc (che non fanno nient'altro che solo tracking figuriamoci gli smartphone che fanno in background anche altro) necessitano di una costante alimentazione pena lo sganciamento dal satellite e l'instabilità della connessione e dunque l'inaffidabilità del segnale.

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    Sony Z3 compact

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

12 ore no ma 4-5 speravo di sì.

ehehehe magari!!!! vorrebbe dire che senza GPS durerebbe 72 ore con 3g sempre accesso....

cheers

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio