CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Impressioni dopo 5 giorni di Galaxy Giò

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Impressioni dopo 5 giorni di Galaxy Giò

    Ciao sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti quanti e in particolare i possessori del Galaxy Gio, visto che per ora siamo in pochi, ma molto affiatati a quanto leggo.

    Ho il telefono (brandizzato tim) da qualche giorno ed è la mia prima esperienza con Android. Non ha ancora rootato e tantmeno flashato la rom Gingerbread. Per ora ho fatto solo un pò di modding estetico e preso confidenza con le apps più comuni. Sono già al terzo hard reset

    Non sto ad elogiare il telefono e mi limito a confermare ciò che è già stato scritto.

    Segnalo solo 2 problemi che ho riscontrato (non solo io) per ora.

    Spegnimento automatico del telefono in stand-by (anche Problema spegnimento samsung galaxj joe (gt-s5660) con android [Archivio] - iPmart® Italia)

    Tastiera impazzita durante la navigazione e sul market (anche https://www.androidiani.com/forum/sa...vigazione.html)

    EDIT:
    In più solo dopo l'ultimo hard reset che ho fatto, quando avvio il navigatore, mi alza al massimo il volume di sistema (es. tono al click di un'icona).

    Spero di poter dare una mano.
    Ultima modifica di fedroid; 11-06-11 alle 12:04
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    lì dicono anche che lo spegnimento (accompagnato da eccessivo surriscaldamento) era dovuto a fring.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    il surriscaldamento della cpu mi sembra improbabile durante lo standby, anzi mi sembra paradossale.

    quanto a fring io non l'ho installato. al massimo facebook per android.

    chissà... per ora non me l'ha più fatto, come del resto l'altro bug della tastiera.

    invece il discorso del volume all'avvio del navigatore me lo fa ancora. qualcuno ci ha fatto caso e ha lo stesso problema? provate anche ad installare la sintesi vocale (speech synthesis data)
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho riscontrato altri 2 bugs... il primo è che ogni tanto quando apro la galleria delle foto mi compare solo la scritta delle "cartelle" in cui sono contenute le foto ma non c'è la foto e quindi non è tappabile, secondo bug è che ogni tanto i 2 tasti indietro ed opzioni non funzionano, devo bloccare e risbloccare il cell per farle funzionare...a parte questo mi sembra un buon telefono..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fabrica di Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-5660 m799ca

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sto riscontrando un altro strano comportamento, ovvero la sincronizzazione automatica.
    Sembra che alcune volte va in palla e non si sincronizza piu anche per ore con i vari account impostati tipo gmail, twitter, google+, etc. (ma le connessioni sono sempre disponibili). Mentre mi aspettoche la sync automatica controlli periodicamente.

    E' un problema? E' normale? Ma ci sta un modo per configurare la frequenza della sincronizzazione?
    Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    193
    Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dopo 20 giorni di utilizzo selvaggio, il mio era brandizzato, ho messo subito la ging, devo dire di essere molto soddisfatto del mio Gio, non capisco come si possa dire che è un telefono di fascia medio-bassa, mai avuti problemi di alcun genere, come ravvii o altri bugs, malgrado sia rimasto poco spazio nella memoria interna del telefono va come un razzo e il touch non ha mai delle indecisioni, un consiglio non badate alle piccole cose che posso succedere nel normale uso, vi assicuro che venendo da smartphone con WM i problemi gravi sono altri.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Anche io sono rimasto molto colpito dalle prestazioni di questo cell.
    Solo la parte fotocamera è davvero scarsa e non allo stesso livello del resto.
    Per lo spazio nella memoria interna risolvi facilmente con app2sd e similari.

    Io questo cell lo adoro...
    Un galaxy s2 mi piacerebbe molto, ma questo sta in tasca senza problemi (per l'altro ancora un po' e ci vuole lo zaino ), e d'estate questa è una cosa da considerare (oltre al costo).

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho comprato ieri un Giò brandizzato TIM che ho subito sbrandizzato e upgradato a Gingerbread.

    Personalmente ho riscontrato un'altra cosa parecchio fastidiosa a cui purtroppo non sono ancora riuscito a porre rimedio, sia nel brandizzato TIM che successivamente ne FW Originale Ginger: con alcuni programmi, es. sports tracker le maschere video non vengono ridimensionate correttamente sullo schermo per cui una parte della videata rimane non visibile (non fa neanche lo scroll). Ho fatto l'esempio di S.T. in quanto il pulsante di "start" della sessione di training rimane molto sotto lo schermo e quindi è incliccabile rendendo impossibile utilizzare il programma.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e, magari, è anche riuscito a risolverlo ?
    Grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho comprato ieri un Giò brandizzato TIM che ho subito sbrandizzato e upgradato a Gingerbread.

    Personalmente ho riscontrato un'altra cosa parecchio fastidiosa a cui purtroppo non sono ancora riuscito a porre rimedio, sia nel brandizzato TIM che successivamente ne FW Originale Ginger: con alcuni programmi, es. sports tracker le maschere video non vengono ridimensionate correttamente sullo schermo per cui una parte della videata rimane non visibile (non fa neanche lo scroll). Ho fatto l'esempio di S.T. in quanto il pulsante di "start" della sessione di training rimane molto sotto lo schermo e quindi è incliccabile rendendo impossibile utilizzare il programma.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e, magari, è anche riuscito a risolverlo ?
    Grazie
    Non dipende dal sistema ma dall'app stessa, che nn è adattata alla risoluzione del cellulare

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ce l'ho ormai da un paio di settimane, e a parte alcuni bug minori l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che la batteria non dura una ceppa. In standby ovviamente è eterno, ma se uso GPS + connessione dati succhia tutta la batteria nel giro di 2 ore (e io pensavo proprio di portarmelo in giro come GPS...)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy