CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema batteria

    Ragazzi dopo aver calibrato la batteria con battery calibration essa ha iniziato ad avere un comportamento anomalo! Dura molto di meno rispetto a prima.. Ad esempio se lo tengo a riposo per un oretta, appena lo riuso la batteria cala del 10, 15, anche del 20%! Ho trovato anche una batteria da 1500 mah da comprare! Vale la pena comprarla? Ci sarebbero delle differenze oppure devo trovare in giro batterie piu potenti o ancora posso ancora fare qualcosa alla batteria attuale? Ho una CM 7.2! Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    la tua batteria potrebbe essersi cotta, capita e non è colpa della calibrazione
    prendi una batteria originale, calibrala e dovresti risolvere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la tua batteria potrebbe essersi cotta, capita e non è colpa della calibrazione
    prendi una batteria originale, calibrala e dovresti risolvere
    Va bene da 1500 mah ?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Va bene ma la dutata aumenta di mezza giornata


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    peppino7654 (08-05-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi dici per favore come devo ricaricare il cellulare per non rompere la batteria? Ogni sera da spento ..?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Uhm, sei sicuro di aver seguito tutti i passi della calibrazione della batteria? Ti consiglierei di provare a rifarla per essere sicuro al 100% che sia un problema della batteria.
    Riguardo al caricamento della batteria, non è eccessivamente dannoso per le batterie caricarle a telefono acceso, anche se è comunque consigliabile caricarle a telefono spento. Riguardo all'orario, è indifferente. Inoltre, ti consiglio, di provare a tenere in carica il cellulare per un'altra oretta in seguito alla notifica di batteria carica, questo perché mi pare che ci fosse un bug nella CM che notificasse prima del dovuto il totale caricamento della batteria. In ogni caso, tentare non nuoce.

    Fammi sapere,
    Robertof
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Io lo ricarico da acceso, ho sempre ricaricato tutti i miei telefoni da accesi, prima di comprare un'altra batteria ricalibra e vedi se va


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    Uhm, sei sicuro di aver seguito tutti i passi della calibrazione della batteria? Ti consiglierei di provare a rifarla per essere sicuro al 100% che sia un problema della batteria.
    Riguardo al caricamento della batteria, non è eccessivamente dannoso per le batterie caricarle a telefono acceso, anche se è comunque consigliabile caricarle a telefono spento. Riguardo all'orario, è indifferente. Inoltre, ti consiglio, di provare a tenere in carica il cellulare per un'altra oretta in seguito alla notifica di batteria carica, questo perché mi pare che ci fosse un bug nella CM che notificasse prima del dovuto il totale caricamento della batteria. In ogni caso, tentare non nuoce.

    Fammi sapere,
    Robertof
    E strano perché io lo metto a caricare a volte quando si trova all'1% e ci mette 20 minuti per arrivare a batteria carica, pero poi lo llascio acceso tutta la notte! Ora provo a ricalibrarla e ti faro sapere!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate per sicurezza quali sono tutti i passaggi per calibrare al meglio?

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    scarichi il cellulare e da spento lo ricarichi x 6 ore, stacchi x un paio di minuti il caricacellulare poi lo riattacchi x un altra oretta col cellulare acceso stavolta e poi calibri.. cmq dipende anke da molti altri fattori.. se hai il 3g internet la luminosità al massimo ascolti la musica e intanto giochi come faccio io va giù in fretta..
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy