CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Le applicazioni che non devono mancare su questo cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Ma disabilitado i dati a pacchetto non puoi più ricevere mms finche nn attivi la trasmissione, con APNdroid invece cambia il punto di accesso ad internet momentaneamente in modo che tu possa ricevere mms e non possa accedre a internet.
    In effetti non usandoli, non ho pensato agli mms.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Shiny questa applicazione mi servirà molto anche il widget Grazie Mille
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Senago (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Ma disabilitado i dati a pacchetto non puoi più ricevere mms finche nn attivi la trasmissione, con APNdroid invece cambia il punto di accesso ad internet momentaneamente in modo che tu possa ricevere mms e non possa accedre a internet.
    Piccola correzione: APNdroid non modifica i punti di accesso, ma li disabilita completamente e, senza cambiare nessun punto di accesso, impedisce la connessione ad internet, lasciandola abilitata solo quando si invia o riceve un MMS.
    Mentre invece confermo il fatto che se si disabilitano i dati a pacchetto dal menu di spegnimento del cell, non si può usufruire degli MMS. Riguardo alla APP Modalità Aereo, credo sia abbastanza superflua dato che la stessa e identica operazione la si può fare dallo stesso menù da cui si disabilitano i Dati a Pacchetto, e cioè dal menù che appare premendo il tasto di spegnimento. Spero di aver chiarito un pò di cose a tutti. Ciao
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

    ☺☻ ☻☺

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arthasitaly per il post:

    singhstar97 (17-06-11)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    A me é successo che pur avendo l'impostazione dei dati a pacchetto disabilitata mi hanno scalato ugualmente i soldi, sapreste dirmi il perché??
    Se hai una promozione estiva simile a quella che ho io, può essere che ti siano stati scalati i soldi per la prima attività giornaliera fatta, indipendentemente dal fatto che siano sms o dati.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Ma disabilitado i dati a pacchetto non puoi più ricevere mms finche nn attivi la trasmissione, con APNdroid invece cambia il punto di accesso ad internet momentaneamente in modo che tu possa ricevere mms e non possa accedre a internet.
    Ciao a tutti.Scusate se mi inserisco sono nuovo del forum e nuovo dei forum in generale. ho comprato gio' e mi ha subito succhiato il credito residuo che per mia fortuna era molto residuo.ora provo a usare i consigli e l'app APNdroid e vi faro' sapere solo se mi ricordo il mio accout :o

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io il primo giorno c'ho lasciato 6 euro, vai tranquillo :-p


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema del credito volevo sapere anche come gestire la batteria.
    Per la prima ricarica ho aspettato 14h poi quando mi e' arrivato all'ultima l'ho ricaricato lasciandolo acceso. Per quello che ne so e'meglio nn buttarlo completamente a terra!!! Ciao


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilotigro2 Visualizza il messaggio
    Risolto il problema del credito volevo sapere anche come gestire la batteria.
    Per la prima ricarica ho aspettato 14h poi quando mi e' arrivato all'ultima l'ho ricaricato lasciandolo acceso. Per quello che ne so e'meglio nn buttarlo completamente a terra!!! Ciao


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Teoricamente è il contrario, quando si ricarica una batteria è sempre meglio che questa sia compkletamente scarica,adesso con le batterie agli ioni di litio non accade oppure ci vuole moltissimo tempo, ma con le altre batterie ad esempio ci si imbatte nell'effetto memoria

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per ad esempio per le Li-Po mi pare che sia meglio non scaricarle mai completamente.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Per ad esempio per le Li-Po mi pare che sia meglio non scaricarle mai completamente.
    Per le batterie agli ioni di litio è sempre consigliato scaricarle fino in fondo, nelle macchine fotografiche digitali di alto livello o reflex ( anche se ormai si stia diffondendo anche in quelle normali compate9 c'è un apposita funzione per far scaricare le ile fino a fondo per poter avere una resa migliore. Per quelle a polimeri non sono informatissimo quindi non posso dire niente
    Ultima modifica di Shiny; 27-06-11 alle 10:11

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy