CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Togliere brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Togliere brand tim

    Salve
    volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come togliere la brand tim.... però non sono un esperto quindi se potevate spiegarmi come risolvere questo problema in maniera molto chiara e da principianti ve ne sarei grato.... so che bisogna aggiornare il firmware ma non so come fare di preciso neanche da dove scaricarlo.... se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei molto grato!
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galliani2 Visualizza il messaggio
    Salve
    volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come togliere la brand tim.... però non sono un esperto quindi se potevate spiegarmi come risolvere questo problema in maniera molto chiara e da principianti ve ne sarei grato.... so che bisogna aggiornare il firmware ma non so come fare di preciso neanche da dove scaricarlo.... se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei molto grato!
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App