CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Prime impressioni sul Galaxy Giò

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni sul Galaxy Giò

    Ciao a tutti,
    dato che questo è il mio primo messaggio vi saluto tutti e mi auguro una piacevole permanenza su questo forum.
    Ho appena ricevuto il mio primo smartphone android, un fiammante Galaxy Giò e devo ammettere che sono molto soddisfatto. Mi piace innanzittutto l'estetica, molto compatta e e curata, lo schermo ha dei bei colori ed è molto leggibile.
    La fotocamera è veloce, fa delle foto più che soddisfacenti, definite, con dei bei colori. Il riconoscimento vocale è davvero eccellente, ho dettato un'email parlando con voce naturale e ha sgarrato solo una parola!Per 150 euro è un vero affare!
    L'unica cosa che un pochino mi lascia perplesso è la dimensione dello schermo,mi sembra un pò piccolo ma ripeto, io sono un neofita, quindi forse dovrei abituarmi un pò. Confermo le impressioni di chi ha detto che la tastiera è un pò decentrata, l'ho notato anch'io, ho fatto la taratura dell'accelerometro e ora mi pare più precisa.

    Sono ancora frastornato perchè ci sono tante cose che sicuramente dovrò scoprire di Android, ho usato giusto Youtube, gmail, installato qualche sfondo animato, e Angry Birds di cui avevo tanto sentito parlare.
    A presto per altre impressioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickyAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dato che questo è il mio primo messaggio vi saluto tutti e mi auguro una piacevole permanenza su questo forum.
    Ho appena ricevuto il mio primo smartphone android, un fiammante Galaxy Giò e devo ammettere che sono molto soddisfatto. Mi piace innanzittutto l'estetica, molto compatta e e curata, lo schermo ha dei bei colori ed è molto leggibile.
    La fotocamera è veloce, fa delle foto più che soddisfacenti, definite, con dei bei colori. Il riconoscimento vocale è davvero eccellente, ho dettato un'email parlando con voce naturale e ha sgarrato solo una parola!Per 150 euro è un vero affare!
    L'unica cosa che un pochino mi lascia perplesso è la dimensione dello schermo,mi sembra un pò piccolo ma ripeto, io sono un neofita, quindi forse dovrei abituarmi un pò. Confermo le impressioni di chi ha detto che la tastiera è un pò decentrata, l'ho notato anch'io, ho fatto la taratura dell'accelerometro e ora mi pare più precisa.

    Sono ancora frastornato perchè ci sono tante cose che sicuramente dovrò scoprire di Android, ho usato giusto Youtube, gmail, installato qualche sfondo animato, e Angry Birds di cui avevo tanto sentito parlare.
    A presto per altre impressioni
    è davvero un cellulare eccezionale anche io sono molto soddisfatto...ho riaperto questo topic perchè volevo sapere se qualcuno di voi, possessori di Galaxy Gio, vorrebbe cambiare cellulare prchè non è soddisfatto, oppure perchè non funziona e quali bug ha riscontrato (montando un firmware ufficiale!) e saluti!!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo vorrei cambiare xke avendo lo schermo pikkolo perdo i migliori gioki e la memoria interna e pikkola ma per il resto (quasi nnt) e tt apposto


    Inviato dal mio GT-S5660

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickyAndroid Visualizza il messaggio
    1) La fotocamera è veloce, fa delle foto più che soddisfacenti, definite, con dei bei colori.
    2) L'unica cosa che un pochino mi lascia perplesso è la dimensione dello schermo,mi sembra un pò piccolo ma ripeto, io sono un neofita, quindi forse dovrei abituarmi un pò.
    3) Confermo le impressioni di chi ha detto che la tastiera è un pò decentrata, l'ho notato anch'io, ho fatto la taratura dell'accelerometro e ora mi pare più precisa.
    Innanzitutto, benvenuto e complimenti per la scelta!

    1) La fotocamera è ottima, ma a me è lentissima, passano circa 4-5 sec prima di fare la foto! Sai che versione del firmware hai?
    2) Beh se avessi voluto uno schermo più grande dovevi lanciarti sul Galaxy S2 e simili...però altro che 150€ ahah. Io che ho sempre avuto il dubbio sul comprare smartphone con touchscreen, ti devo dire che questa grandezza è giusta, nè troppo grande da non poterci entrare in tasca, nè troppo piccola da schiacciare tutto con un dito. Inoltre è molto preciso anche se non gigante, ad esempio su alcuni siti zoomati a grandezza originale (e quindi pensati per una risoluzione da pc), riesco a cliccare precisamente sul link piccolissimo!
    3) Per la tastiera io consiglio di usare quelle alternative. Mi sono trovato bene con smart keyboard pro perchè non riuscivo a separarmi dal T9 del Nokia, ma ora uso la swiftkey X che mi legge nel pensiero anche se sbaglio totalmente le parole digitando con una qwerty in verticale!!!! Te la consiglio vivamente
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io sono tentato sui cambiarlo perché non posso navigare edge a causa del noto bug


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy