CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di saxy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    account google

    Buongiorno! Ho comprato da pochi giorni il Galaxy Gio brandizzato Tim, ho fatto un giro nel forum e ho visto che ci sono alcune procedure per levare il brand o aggiornare il firmware.. tutte cose che, almeno per il momento, evito di fare visto che il mio vecchio telefono è "morto" per un aggiornamento del software mal riuscito! -___-
    Ho però un problema! ho notato che per accedere a Gmail, devo - ovviamente - inserire il mio account google: inserisco indirizzo email e psw ma la ricerca non produce risultati, anzi dice che "il servizio può essere temporaneamente sospeso o il cellulare non compatibile" >____>
    Qualcuno ha questo problema o sa come risolverlo?
    E' davvero limitante, visto che mi chiede di effettuare l'accesso anche se voglio scaricare e installare Skype! :/

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di saxy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto per dovere di cronaca... alla fine sono riuscita ad effettuare l'accesso e ora non ho nessun problema.. evidentemente sbagliavo qualcosa nella procedura oppure il cell si era seccato di vedermi provare e riprovare
    bye

  4. #3
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Alla fine ci sono riuscito pure io dopo diversi tentativi (una decina) senza mai modificare nulla nei dati immessi

    L'unica cosa che è cambiata, è stato l'aggiornamento di 2 applicazioni Samsung... Ma non sono stato in grado di valutare se la cosa possa avere un collegamento.

  5. #4
    m83
    m83 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate ma ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo.Come avete fatto voi?grazie

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di saxy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao m83! La verità? Non saprei proprio risponderti!!! So solo che dopo un po' che provavo e riprovavo, alla fine è riuscito a collegarsi con i server Google e ho effettuato l'accesso. Da allora non ho avuto nessun problema ad accedere a Gmail o al Market (o a scaricare Skype).
    Prima che riuscisse a fare il login avevo scaricato da Samsung Apps "Angry birds" ma non credo ci sia un collegamento!
    Ritenta, ce la farai!

  7. #6
    m83
    m83 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beati voi..
    a me non funziona nemmeno il localizzatore e tra l'altro non riesco a trovare in nessun modo la modifica del punto di accesso ad internet per dare vodafone come predefinito..mi viene voglia di cambiarlo con qualcos'altro..

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di saxy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m83 Visualizza il messaggio
    beati voi..
    a me non funziona nemmeno il localizzatore e tra l'altro non riesco a trovare in nessun modo la modifica del punto di accesso ad internet per dare vodafone come predefinito..mi viene voglia di cambiarlo con qualcos'altro..
    Prova a fare Impostaz. --> Wireless e rete --> Reti mobili --> Profili

  9. #8
    m83
    m83 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è stata la prima cosa che ho fatto,però mi hano detto che ogni applicazioen va settata da web(tim)predefinita a wap vodaf sennò si paga un boato e se vado su gestione applicazione non si può settare l'accesso..boh

    poi comunque google account continua a non andare e ora,con l'accesso mobile.vodafone.it non si connette proprio

    va solo wap,ma è inutile avere uno smart se poi naviga solo wap

    a voi il wifi va?a me no

    ps grazie!

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di saxy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora sono connessa in wifi e funziona alla grande! Ma la prossima settimana dovrò fare la tua stessa procedura, ma con scheda 3... vedremo cosa succederà! XD
    Effettivamente navigare in wap con un telefono del genere... io l'ho comprato proprio per la connessione internet! *__* Hai provato ad abilitare i dati a pacchetto o il roaming dati?

  11. #10
    m83
    m83 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si dati pacchetto abilitati
    sono abbastanza disperata..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy