CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Problemi (forse) comuni a tutti noi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me sta invece iniziando a dare fastidio il discorso relativo allo spegnimento automatico e relativo blocco. Ora lo noto spesso anch'io e non è di certo da sottovalutare considerando che magari si aspetta una chiamata, si guarda il cellulare e ci si accorge che è SPENTO E CHE PER GIUNTA BISOGNA TOGLIERE LA BATTERIA PER RIACCENDERLO!

    Dato che questo problema affligge tanti se c'è qualcuno che dovesse venire a sapere da dove deriva e come risolverlo farebbe un piacere a tutta la comunità che ha comprato questo smartphone!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidylinux Visualizza il messaggio
    A me sta invece iniziando a dare fastidio il discorso relativo allo spegnimento automatico e relativo blocco. Ora lo noto spesso anch'io e non è di certo da sottovalutare considerando che magari si aspetta una chiamata, si guarda il cellulare e ci si accorge che è SPENTO E CHE PER GIUNTA BISOGNA TOGLIERE LA BATTERIA PER RIACCENDERLO!

    Dato che questo problema affligge tanti se c'è qualcuno che dovesse venire a sapere da dove deriva e come risolverlo farebbe un piacere a tutta la comunità che ha comprato questo smartphone!

    se è così frequente come dici tu ti consiglio di portare in assistenza e basta...anche perchè è un problema comune ma non di tutti quindi c'è qualcosa che non va sullo smartphone...non può essere solo la rom

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi capita sempre sistematicamente quando sono fuori ma con abilitato il wifi.
    Probabilmente un bug software relativo al wifi perchè disabilitandolo non riscontro niente (come diceva un altro utente qui sul forum). Farò sapere se perdura questo tipo di correzione. Per il resto tutto ok.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidylinux Visualizza il messaggio
    Mi capita sempre sistematicamente quando sono fuori ma con abilitato il wifi.
    Probabilmente un bug software relativo al wifi perchè disabilitandolo non riscontro niente (come diceva un altro utente qui sul forum). Farò sapere se perdura questo tipo di correzione. Per il resto tutto ok.
    Io sinceramnte sono quasi sempre attaccato al wi-fi e non è mai successo... nn so se magari utilizzi qualche app che rimane in background che magari potrebbe influire...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No anche se faccio il refresh della ram prima di andarmene in giro. Di certo cmq un conflitto software. Ma cmq non mi pesa se basta disabilitare il wifi. Tanto se si hanno esigenze in mobilità lo si riabilita in un attimo. Ma almeno il cellulare resta accesso e in normale standby.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro androidlynux....è ufficiale! sto bug del chez è del wifi....
    ho provato di tutto: regolare app, disinstallarle e tutto....ma niente....
    il wifi lasciato acceso e connesso (probabilmente anche non connesso) crea sicuramente problemi e lo impalla....
    al posto di staccare la batteria ti consiglio quello che hanno scritto nel topic "blocco del cell" in cui si vede che premendo il tasto home e il tasto accensione, tenendoli premuti per un pò, parte una schermata da cui si fa il reboot....
    sempre meglio che staccare la batteria!!!

    quindi ora io mi regolerò così: il wifi lo uso quando so che c'è una rete....lo attivo, entro nella rete e faccio tutto quello che devo fare..... poi lo spengo e attivo la connessione dati (basta attivare la super offerta in promozione della vodafone e hai un centinaio di mega la mese) e con la connessione dati e pochi mega al giorno sono più che sufficienti per scaricare le email e se proprio leggere un paio di pagine al fly da internet....
    cmq si alla fine è il wifi il problema.... e il brand TIM forse rallenta ma è propri il wifi che lo fa collassare in stanby....si "freeza" e non si accende più...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo che da quando disabilito il wifi prima di uscire di casa lo smartphone non dà più questo problema. Ho saputo che anche l'iPhone (con s.o. in beta testing) è soggetto ad anomalie relative al wifi e ciò, anche se esula da android, non può che confermare si tratti di un bug puramente software e non riconducibile ad un difetto hardware del telefono.
    Per quanto riguarda la procedura da te descritta ho provato ma rimane morto (forse rilascio i tasti premuti contemporaneamente troppo in fretta).
    Tuttavia spero di non doverla adottare mai più per questo inconveniente........

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si tranquillo devi tenerli premuti di più... tipo 6 secondi....alla fine è un riavvio normale.....
    si ma tu hai ginger giusto? lo da anche con ginger sto problema? aleeeeeeeeeeee

    figo dai....almeno sapere che baracca-iphone (con tutto il rispetto per l'iphone che vale 3 gio) si blocca per lo stesso motivo.... tira un pò su il morale!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si io forse sono stato uno dei primi ad aggiornare Gio No brand a Gingerbread in Italia. Cmq su iPhone è stato riscontrato un bug Ios 5 relativo al wifi (la beta testing scaricabile dagli sviluppatori) anche se non si presenta proprio alla stessa maniera ma è necessario cmq riavviare il telefono per riconnettersi.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece ho letto anche su un forum americano a cui sono iscritto....ci sono alcuni nerd di pc e che hanno tutti i samsung.....e anche loro hanno lo stesso problema.....e mi han detto che non solo sul gio! sto wireless....odio.....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy