CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Problemi (forse) comuni a tutti noi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi (forse) comuni a tutti noi

    Salve ragazzi, volevo sapere se avevate problemi con questo telefonino del tipo, che si riavvia da solo, non dico sempre ma alcune volte, che il wifi si blocca ed è impossibile attivarlo, ma usando il codice che inseriamo con la tastiera numerica riparte, oppure, la durata della batteria che è minima, le applicazioni che rimangono aperte.

    Potreste spiegarmi alcune di queste cose??

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere se avevate problemi con questo telefonino del tipo, che si riavvia da solo, non dico sempre ma alcune volte, che il wifi si blocca ed è impossibile attivarlo, ma usando il codice che inseriamo con la tastiera numerica riparte, oppure, la durata della batteria che è minima, le applicazioni che rimangono aperte.

    Potreste spiegarmi alcune di queste cose??

    Grazie in anticipo
    Sinceramente il fatto delle applicazioni aperte non è un problema di questo telefono, ma dipende da android e comunque si risolve facilmente accedendo spesso al task manager e chiudendole (anche se spesso si chiudono da sole). Per la batteria diciamo che è normale per un telefono di questo tipo che la batteria nn duri moltissimo.
    per quanto riguarda i problemi ne ho solo uno da segnalare e non particolarmente grave (p.s. io ho froyo 2.2.1 brand tim): ogni tanto si spengono i tasti menu ed indietro e nn si riaccendono, ma basta bloccare e sbloccare il dispositivo per risolvere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shiny per il post:

    CR7 (21-06-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Sinceramente il fatto delle applicazioni aperte non è un problema di questo telefono, ma dipende da android e comunque si risolve facilmente accedendo spesso al task manager e chiudendole (anche se spesso si chiudono da sole). Per la batteria diciamo che è normale per un telefono di questo tipo che la batteria nn duri moltissimo.
    per quanto riguarda i problemi ne ho solo uno da segnalare e non particolarmente grave (p.s. io ho froyo 2.2.1 brand tim): ogni tanto si spengono i tasti menu ed indietro e nn si riaccendono, ma basta bloccare e sbloccare il dispositivo per risolvere.
    anche a me succedevano i problemi elencati e oltretutto mi succedeva anche un'altra cosa, quando aprivo la galleria delle foto mi veniva fuori solo il nome delle cartelle ma nessuna foto..dovevo uscire e riaprire, ho aggiornato a gingere e il problema wifi, galleria e mancato accensione tasti menù e indietro non succede più... per ora questi bug non si sono presentati


    cheers

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere se avevate problemi con questo telefonino del tipo, che si riavvia da solo, non dico sempre ma alcune volte, che il wifi si blocca ed è impossibile attivarlo, ma usando il codice che inseriamo con la tastiera numerica riparte, oppure, la durata della batteria che è minima, le applicazioni che rimangono aperte.

    Potreste spiegarmi alcune di queste cose??

    Grazie in anticipo
    Anche a me si riavvia, capita circa 2 volte alla settimana... ed è fastidioso, perchè capita quando premo il tastone, e ho sempre il dubbio che fosse inchiodato già da un po' e che si sia sbloccato con la pressione del tasto.
    Anche il problema al wi-fi è comune, mi pare di capire che con GB sia stato risolto.
    La batteria però dura abbastanza... ci faccio tranquillamente 2 giorni interi.
    Se dura troppo poco, prova a fare caso se il cell si scalda, significa che hai qualche app in background che ciuccia.
    A me le app non rimangono aperte, tengo il widget "applicazioni attive" sulla home, ed è sempre a 0. Solo il browser ogni tanto rimane aperto.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me il riavvio è capitato solo un paio di volte, e quelle due volte è accaduto perchè il telefono aveva la ram extra-satura

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne parlo qui perché non ho visto niente negli altri post.
    Ho un problema che comincia a farsi pesante ... tanto che sto pensando di mandarlo in assistenza. Il touch dello schermo è iper sensibile e soprattutto il tasto menù va in automatico. Specialmente se lo appoggio sul tavolo o lo metto in macchina nel supporto. In queste condizioni il navigatore e il browser sono inutilizzabili in quanto si aprono continuamente le finestre menù.
    Succede anche a voi o conoscete un modo x limitare il problema ?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agerini Visualizza il messaggio
    Ne parlo qui perché non ho visto niente negli altri post.
    Ho un problema che comincia a farsi pesante ... tanto che sto pensando di mandarlo in assistenza. Il touch dello schermo è iper sensibile e soprattutto il tasto menù va in automatico. Specialmente se lo appoggio sul tavolo o lo metto in macchina nel supporto. In queste condizioni il navigatore e il browser sono inutilizzabili in quanto si aprono continuamente le finestre menù.
    Succede anche a voi o conoscete un modo x limitare il problema ?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Il touchscreen è davvero estremamente sensibile, ma a me onestamente non è mai successo una cosa del genere, sopratutto con degli oggetti, solo quando lo tengo in mano a volte capita che avvicini il bordo della mano un po' al touch e li si apre, ma solo in mano.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Diciamo che l'eccessiva capacitivita' dello schermo dovrebbe essere un pregio e a me personalmente non guasta. Tuttavia a volte mi risulta un po' fastidiosa mentre scrivo ma e' colpa della lacuna dell'xt9 in italiano. Spero la implementino al piu' presto.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    venendo da un n97 con touch resistivo, questo è spettacolare. però è vero... ogni tanto sfioro per sbaglio.

  12. #10
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agerini Visualizza il messaggio
    Ne parlo qui perché non ho visto niente negli altri post.
    Ho un problema che comincia a farsi pesante ... tanto che sto pensando di mandarlo in assistenza. Il touch dello schermo è iper sensibile e soprattutto il tasto menù va in automatico. Specialmente se lo appoggio sul tavolo o lo metto in macchina nel supporto. In queste condizioni il navigatore e il browser sono inutilizzabili in quanto si aprono continuamente le finestre menù.
    Succede anche a voi o conoscete un modo x limitare il problema ?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    No attenzione che secondo me c'è un problema di fondo!

    Non conosco il vostro dispositivo ma è assurdo che le APP si aprano da sole SENZA lo sfioramento delle mani!!!!

    Ricordo infatti che lo schermo è CAPACITVO quindi SOLO con le dita delle mani puoi far partire le app e non sicuramente con altri oggetti.

    Dalla tua descrizione sembra che le APP si aprano a Random forse è un problema ai SENSORI (il telefono si muovo e lo schermo o le app si avviano).

    Eventualmente fallo presente in assistenza!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy