CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

scusateeee ç.ç

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    cuneo, piemonte
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusateeee ç.ç

    domando scusa e so che ste cose le avrete gia sentite e risentite ovunque ma...il mio piccolo gio che ho da nemmeno una settimana mi ha fregato 5 euro andando sul web senza la mia autorizzazione...come posso convincerlo a fare queste cattiverie andando sul WAP che mi è pressochè gratuito grazie alla zero limits smart??

    ho già provato a cabiare apn etc ma mi dice che c'è un errore nelle impostazioni e nn ci capisco più nulla!! aiutatemi vi prego!!

    ringrazio in anticipo x il disturbo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche mio figlio con iphone aveva lo stesso problema,dopo moltissime telefonate ,il problema lo a risolto la apple con l'aggiornamento.
    Contatta la Vodafone e fatti mandare la configurazione per la modalità Wap non internet,se ti colleghi non con il sistema wap gsm,ti mangiano sempre 5 € ad ogni collegamento giornaliero.
    Io con la tre non ho avuto problemi ho super internet 5 euro la mese con 3giga di traffico,ed il telefono si è configurato automaticamente.
    Devi continuare a rompere le scatole a vodafone e minacciali di andartene

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Senago (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si haisa... L'unica soluzione possibile e' cancellare l'attuale apn x internet e farti inviare da vodafone l'apn giusto x il wap.

    In alternativa puoi scaricarti l'applicazione 'APN italiani' e impostarti da solo l'apn che ti serve. Prova e facci sapere. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

    ☺☻ ☻☺

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy