CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Il giò non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il giò non si accende più

    ciao

    oggi tornando a casa dove ho lasciato il cell per circa 4 ore acceso..

    provando ad accenderlo si illuminavano le lucette dei comandi a destra e a sinistra se tentavo di accenderlo... e poi non succedeva nulla e si spegnevano

    credo la batteria si sia buttata tutta a terra, ma non dovrebbe spuntare il display che visualizza la figura della batteria in caricamento?

    cmq dopo 10 minuti sotto carica non succede nulla premo il tasto di avvio sembra morto.. cosa può essere successo?

    il carica batterie scalda quindi vuol dire che sta ccaricando ma premendo il tasto di avvio non succede nulla booooooooooo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di saxy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è successo proprio questa mattina! Ho lasciato il tel acceso ieri sera e stamattina non dava segni di vita! Ho anche provato a metterlo sotto carica ma niente, era come "morto"!
    Poi ho tolto la batteria e - fortunatamente - si è acceso!!

    Ma con questo tel ogni giorno c'è un problema? povera me..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la stessa cosa è successa anche a me....premi il tasto destro per "sbloccarlo" perchè era in standby e nada....non si illumina e niente...
    in un altro topic che avevo aperto mi hanno detto che è la versione con TIM che da sti problemi....e che aggiornandolo si sarebbe risolto....
    avete anche voi la versione con TIM?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di saxy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io si e, a quanto ho capito leggendo il forum, in Italia è disponibile solo il Gio con brand Tim! :/

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste anche una versione con garanzia europea...ma è raro trovarla in vendita....
    sinceramente non lo so a cosa dipenda, bisognerebbe che uno con TIM con sto problema passasse a gingerbread e vedesse se cambiano le cose

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A inizi Giugno lo si trovava su mediaworld online. Il no brand era identificato come cosiddetta versione non serigrafata tim a 159 euro e lo si riconosceva in primis dal prezzo. Una settimana fa ho controllato perchè ne volevo prendere un altro ma era fuori disponibilità. Adesso non è neanche contemplato, c'è solo la versione a 199 euro Tim bianca e nera. Forse la Tim s'è incazzata dato il successo di questo telefono!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    mi pare che lo abbiano all' Auchan.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galliani2 Visualizza il messaggio
    esiste anche una versione con garanzia europea...ma è raro trovarla in vendita....
    sinceramente non lo so a cosa dipenda, bisognerebbe che uno con TIM con sto problema passasse a gingerbread e vedesse se cambiano le cose
    Eccolo!!! Io sono passato al pane allo zenzero e non ho mai avuto i problemi che avete elencato..ne prima con froyo e ne tanto meno ora con lo zenzero, se avete domande son qui!


    cheers

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma avevi il brand TIM che ti si bloccava???

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxy Visualizza il messaggio
    A me è successo proprio questa mattina! Ho lasciato il tel acceso ieri sera e stamattina non dava segni di vita! Ho anche provato a metterlo sotto carica ma niente, era come "morto"!
    Poi ho tolto la batteria e - fortunatamente - si è acceso!!

    Ma con questo tel ogni giorno c'è un problema? povera me..
    Quote Originariamente inviato da Galliani2 Visualizza il messaggio
    la stessa cosa è successa anche a me....premi il tasto destro per "sbloccarlo" perchè era in standby e nada....non si illumina e niente...
    in un altro topic che avevo aperto mi hanno detto che è la versione con TIM che da sti problemi....e che aggiornandolo si sarebbe risolto....
    avete anche voi la versione con TIM?

    casualmente, ho scoperto che esiste un reset del telefonino... senza togliere la batteria e consiste nel premere simultaneamente.. il tasto di accensione laterale e il tasto centrale... in basso, quindi viene caricato una specie di rispristino sinceramnte non so cosa sia tipo una schermata dos.. con tante righe di comando colorate cmq alla fine il telefonino a ripreso subito a funzionare.. e in memoria c'era tutto compresa data e ora esatte..


Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy