CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    fabbro
    Guest
    Question

    Dubbi...

    salve a tutti,
    premettendo che ho acquistato un giò che a giorni dovrebbe arrivarmi (purtroppo ho dovuto acquistarlo brand tim perchè no-brand sembrano scomparsi dal mondo) ho iniziato a informarmi per quanto riguarda apps, aggiornamenti a gingerbread e cose così...
    leggendo questa discussione e molte altre su questo forum mi sono venuti dei dubbi...

    1) da quello che mi è parso di capire le cosidette "stock rom" sono le rom ufficiali delle varie versioni di android... è giusto?? ( per farmi capire quelle che troveremmo su un cellulare android appena comprato)

    2) è possibile dopo aver ottenuto i permessi root, eseguire il processo un-root??? se si, è possibile farlo attraverso il programma superoneclick???

    3) ho visto sul sito samfirmware.com che è stata rilasciata la versione leaked di gingerbread, è possibile stimare una data per quanto riguarda il rilascio di quella "originale" che contenga quindi anche la versione italiana della tastiera??


    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo solo per quello che so:
    Il problema dela tastiera non esiste perche basta scaricare dal market una tastiera alternativa al prezzo di un caffè corretto. Mi sembra ci si possa stare no?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy