CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi su galaxy gio brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi su galaxy gio brand tim

    L'ho acquistato da pochi giorni e ho alcune domande da porvi.
    1) il wi fi e' molto instabile, nonostante ci sia segnale e il router funzioni perfettamente con altri dispositivi il 50% delle volte il gio blocca totalmente up e download. E' un problema di froyo?
    2) le icone della tim sono terribili: piccole e fatte con gli stessi colori, praticamente indistinguibili. Esiste un escamotage per cambiarle senza bucare il telefono e invalidare la garanzia?
    3) che navigatore gps mi consigliate? Ho provato il sygic ma sull'autostrada mi rilevava perennemente o sulla corsia in verso opposto e sulla complanare, ricalcolando percorso ogni frazione di secondo...
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio90 Visualizza il messaggio
    1) il wi fi e' molto instabile, nonostante ci sia segnale e il router funzioni perfettamente con altri dispositivi il 50% delle volte il gio blocca totalmente up e download. E' un problema di froyo?
    Io questo problema non ce l'ho, quindi credo ci sia qualcosa che non vada col tuo, magari un'app che crea conflitto...

    Quote Originariamente inviato da Giulio90 Visualizza il messaggio
    2) le icone della tim sono terribili: piccole e fatte con gli stessi colori, praticamente indistinguibili. Esiste un escamotage per cambiarle senza bucare il telefono e invalidare la garanzia?
    No, per cambiare le icone TIM devi per forza "bucare" il telefono installando una nuova rom e perdendo la garanzia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fabrica di Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-5660 m799ca

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il navigatore GPS prova Waze.

    E' un navigatore "community-oriented", dove puoi anche segnalare agli altri utenti traffico/autovelox o semplicemente scrivere qualcosa

    Non é malaccio!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    Io questo problema non ce l'ho, quindi credo ci sia qualcosa che non vada col tuo, magari un'app che crea conflitto...



    No, per cambiare le icone TIM devi per forza "bucare" il telefono installando una nuova rom e perdendo la garanzia.
    Ma sono così terribili queste icone TIM ? Tu come ti trovi con questo cellulare ? Gli aggiornamenti della Samsung si possono fare lo stesso ? Gli App si possono usare anche se io metterò una scheda Vodafone ? Grazie mille ciaoooo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amenofes87 Visualizza il messaggio
    Ma sono così terribili queste icone TIM ? Tu come ti trovi con questo cellulare ? Gli aggiornamenti della Samsung si possono fare lo stesso ? Gli App si possono usare anche se io metterò una scheda Vodafone ? Grazie mille ciaoooo
    Le icone TIM sono terribili ma alla fin fine si tratta solo di icone, io ad esempio su queste cose non sono un perfezionista e quindi anche se non mi piacciono me ne sbatto e me le tengo, non mi metto a bucare il telefono solo per avere l'icona verde anziché blu e rossa.

    Io mi trovo bene, l'unica cosa che mi secca un po' è la scarsa durata della batteria.

    Gli aggiornamenti della Samsung si possono fare solo quando esce la versione Samsung "brandizzata", altrimenti si tratta comunque di bucare il telefono.

    Per usare le app non fa alcuna differenza che scheda usi, anzi non fa nessuna differenza in nessun campo. Il fatto che il cellulare sia brandizzato TIM significa solo che la grafica del sistema operativo (cioé di alcune icone, tutto il resto lo puoi cambiare a piacere) è blu e rossa, e che in più hai alcune (inutili) app relative ai servizi TIM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ma quanto dura sta batteria ? Che uso ne fai ?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amenofes87 Visualizza il messaggio
    Ma quanto dura sta batteria ? Che uso ne fai ?
    Uso il Gio principalmente come GPS, e con l'A-GPS non dura più di due ore.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    Uso il Gio principalmente come GPS, e con l'A-GPS non dura più di due ore.


    Come non dura più di 2 ore , impossibile .... Ma i file Video li legge o bisogna scaricare un programma apposta ?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    amenofes87, vai tranquillo che il Gio è un ottimo terminale in rapporto al suo prezzo. Come community si dice sia scarna ma c'è androidylinux.com che si sta sbattendo per tenere alto l'onore di questo terminale e ti assicuro che i ragazzi che ci stanno dietro ti risolvono ogni problema ti venga in mente. E' vero, la batteria dura poco, con l'aggiornamento a gingerbread dice duri leggermente di più (ho flashato oggi alla versione ufficiale e se vuoi ti farò sapere se noto cambiamenti), ma come ti ho gia detto via pm: gli smartphones moderni sono dei computer a tutti gli effetti, con hardware che qualche anno fa erano di competenza ai computer fissi. E' dura farli funzionare per molto tempo, a pieno carico, con delle batterie da 1200/1500 mAh. Se usi il telefono solo per chiamare ogni tanto e mandare qualche sms allora la batteria ti dura anche 2-3 giorni, ma in quel caso ci sono tanti telefoni onesti da 25 euro, con la torcia incorporata che sono si obsoleti, ma fanno il loro sporco lavoro egregiamente, e forse anche più rapidamente dei nostri droidi.
    Se prendi un android credo sia bello/giusto sfruttarlo a pieno, i video te li legge, però dopo un po vorrai di più, vorrai leggere altri formati, lo stesso vale per il player mp3 e per mille altre app. insomma. fidati, te lo dice uno che è entrato in questo mondo da poco e che adesso, complice anche il lavoro che me lo permette, spippolo per mattinate o pomeriggi interi senza sosta. io che fino a qualche mese fa neanche avevo facebook...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    amenofes87, vai tranquillo che il Gio è un ottimo terminale in rapporto al suo prezzo. Come community si dice sia scarna ma c'è androidylinux.com che si sta sbattendo per tenere alto l'onore di questo terminale e ti assicuro che i ragazzi che ci stanno dietro ti risolvono ogni problema ti venga in mente. E' vero, la batteria dura poco, con l'aggiornamento a gingerbread dice duri leggermente di più (ho flashato oggi alla versione ufficiale e se vuoi ti farò sapere se noto cambiamenti), ma come ti ho gia detto via pm: gli smartphones moderni sono dei computer a tutti gli effetti, con hardware che qualche anno fa erano di competenza ai computer fissi. E' dura farli funzionare per molto tempo, a pieno carico, con delle batterie da 1200/1500 mAh. Se usi il telefono solo per chiamare ogni tanto e mandare qualche sms allora la batteria ti dura anche 2-3 giorni, ma in quel caso ci sono tanti telefoni onesti da 25 euro, con la torcia incorporata che sono si obsoleti, ma fanno il loro sporco lavoro egregiamente, e forse anche più rapidamente dei nostri droidi.
    Se prendi un android credo sia bello/giusto sfruttarlo a pieno, i video te li legge, però dopo un po vorrai di più, vorrai leggere altri formati, lo stesso vale per il player mp3 e per mille altre app. insomma. fidati, te lo dice uno che è entrato in questo mondo da poco e che adesso, complice anche il lavoro che me lo permette, spippolo per mattinate o pomeriggi interi senza sosta. io che fino a qualche mese fa neanche avevo facebook...


    Ma x vedere i video in MP4 come faccio ? I programmi posso scaricarli lo stesso se è anche brandizzato TIM vero ? Che programma devo usare ? Grazie mille ciaoooo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy