CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

connessione USB memoria di massa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    connessione USB memoria di massa

    ciao a tutti
    sono nuovissimo del forum e da pochissime ore possiedo un galaxy giò, che poi è di mia moglie (io sto aspettando il galaxy S II), il telefono è tim.
    subitissimo il mio primo bisogno di aiuto,.,,
    ho collegato il cavetto cell<-->PC , sento un bip sul cell, ma non mi chiede nulla se voglio collegarmi come memoria di massa (cosa che p.e. il blacbarry aziendale fa oppure il mio vecchio nokia..)
    mi sapete dire dove devo agire? cosa sbaglio?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono nuovissimo del forum e da pochissime ore possiedo un galaxy giò, che poi è di mia moglie (io sto aspettando il galaxy S II), il telefono è tim.
    subitissimo il mio primo bisogno di aiuto,.,,
    ho collegato il cavetto cell<-->PC , sento un bip sul cell, ma non mi chiede nulla se voglio collegarmi come memoria di massa (cosa che p.e. il blacbarry aziendale fa oppure il mio vecchio nokia..)
    mi sapete dire dove devo agire? cosa sbaglio?
    grazie
    ciao, con quello della mia fidanzata dopo aver smanettato son giunto alla conclusione che l'unico modo sia quello di passare tramite software kies, il software ufficiale samsung per la gestione dei suoi smartphone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono nuovissimo del forum e da pochissime ore possiedo un galaxy giò, che poi è di mia moglie (io sto aspettando il galaxy S II), il telefono è tim.
    subitissimo il mio primo bisogno di aiuto,.,,
    ho collegato il cavetto cell<-->PC , sento un bip sul cell, ma non mi chiede nulla se voglio collegarmi come memoria di massa (cosa che p.e. il blacbarry aziendale fa oppure il mio vecchio nokia..)
    mi sapete dire dove devo agire? cosa sbaglio?
    grazie
    allora, devi aprire la barra delle notifiche, ci sono 2 opzioni: uno con memoria di massa e una per il debug, clicchi quello relativo all'archiviazione e nella schermata che si apre clicchi il pulsante collega (verra fuori un popup dai pure ok)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shiny per il post:

    abioneperhobby (17-07-11)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    allora, devi aprire la barra delle notifiche, ci sono 2 opzioni: uno con memoria di massa e una per il debug, clicchi quello relativo all'archiviazione e nella schermata che si apre clicchi il pulsante collega (verra fuori un popup dai pure ok)
    fantastico sul mio optimus one era in un posto doverso non immaginavo fosse nella barra delle notifiche mi appariva il pop up direttamente ........ buono a sapersi =)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abioneperhobby Visualizza il messaggio
    fantastico sul mio optimus one era in un posto doverso non immaginavo fosse nella barra delle notifiche mi appariva il pop up direttamente ........ buono a sapersi =)
    In effetti mi era parso strano anche a me, vengo da un cellulare bada sempre con touchwiz (interfaccia grafica di samsung) e li avevo il popup. Oltretutto l'avevo visto anche su un'altro cellulare android di un mio amico...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy