CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 40 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 206 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[PROBLEMA] Problemi vari con il galaxy gio

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

[PROBLEMA] Problemi vari con il galaxy gio

ciao ragazzi sono nuova, da poco acquistato gi˛, ma volendolo aggiornare al ginge..... non riesco perche il pc non mi riconosce il cell....anche se il pc mi dice che i driver sono aggiornati....mi capita anche che ogni tanto devo riportarlo ai dati di fabbrica per far funzionare il nav, con la conseguenza che devo reistallare tutte le applicazioni ogni volta.....non s˛ veramente come risolvere se poteste aiutarmi ve ne sarei grata..... magari indicarmi dei link dove spiegano passo passo le operazioni da fare per l'aggiornamento.... e dove trovare tutti i programmi per farlo....ripeto scusate magari per voi sembreranno cavolate , ma per me Ŕ un grosso problema.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sosmi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuova, da poco acquistato gi˛, ma volendolo aggiornare al ginge..... non riesco perche il pc non mi riconosce il cell....anche se il pc mi dice che i driver sono aggiornati....mi capita anche che ogni tanto devo riportarlo ai dati di fabbrica per far funzionare il nav, con la conseguenza che devo reistallare tutte le applicazioni ogni volta.....non s˛ veramente come risolvere se poteste aiutarmi ve ne sarei grata..... magari indicarmi dei link dove spiegano passo passo le operazioni da fare per l'aggiornamento.... e dove trovare tutti i programmi per farlo....ripeto scusate magari per voi sembreranno cavolate , ma per me Ŕ un grosso problema.....
    Per prima cosa ti consiglio di installarti titanium beckup cosi eviti di dover reinstallare tutte le app ogni volta. Per l'aggiornamento Ŕ sufficiente che vai sul sito della samsung e installi sul pc il kies, collegando il telefono al pc e avviando kies riconosce il cell e dovrebbe installarti gli aggiornamenti sempre se il tuo telefono non Ŕ brandizzato. Spero che ti sia di aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio cellulare Ŕ brand tim e non vorrei sbrandizzarlo visto e considerato che l'ho comprato da una settimana ed ho 2 anni di garanzia... Non Ŕ possibile aggiornarlo senza sbrandizzarlo? Credevo che la versione 2,3 presente sul sito samsung non richiedesse la sbrandizzazione

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fairy93
    Il mio cellulare Ŕ brand tim e non vorrei sbrandizzarlo visto e considerato che l'ho comprato da una settimana ed ho 2 anni di garanzia... Non Ŕ possibile aggiornarlo senza sbrandizzarlo? Credevo che la versione 2,3 presente sul sito samsung non richiedesse la sbrandizzazione

Non credo che l'aggiornamento per il brand tim sia gia uscito.

Permessi di invio