CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[PROBLEMA] Telefonate con rimbombo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Telefonate con rimbombo

    Ragazzi ho questo problema... ho appena acquistato questo telefono, ma purtroppo le persone hanno difficoltà a sentirmi per via della presenza di un forte rimbombo! si può regolare il volume del microfono? oppure è un problema del telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho questo problema... ho appena acquistato questo telefono, ma purtroppo le persone hanno difficoltà a sentirmi per via della presenza di un forte rimbombo! si può regolare il volume del microfono? oppure è un problema del telefono?
    se hai il galaxy gio, il volume lo regoli tramite i tastini "+ e -" di lato del termninale....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    se hai il galaxy gio, il volume lo regoli tramite i tastini "+ e -" di lato del termninale....
    con il tastino regolo il volume dello speaker non del microfono... ma voi avete mai avuto problemi di rimbombo? mi consigliate di portarlo indietro?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano Visualizza il messaggio
    con il tastino regolo il volume dello speaker non del microfono... ma voi avete mai avuto problemi di rimbombo? mi consigliate di portarlo indietro?
    io problemi di rimbombo anche a volume al max. non ne ho e anche mio fratello che ha lo stecco terminal non ha questo problema....secondo me, ti conviene portarlo indietro....magari aspetta l'opinione di qualcun o più esperto o qualcun'altro...
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    io problemi di rimbombo anche a volume al max. non ne ho e anche mio fratello che ha lo stecco terminal non ha questo problema....secondo me, ti conviene portarlo indietro....magari aspetta l'opinione di qualcun o più esperto o qualcun'altro...
    ma entro sette giorni i commessi sono obbligati a cambiarmelo anche se per il commesso non ha problemi?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano Visualizza il messaggio
    ma entro sette giorni i commessi sono obbligati a cambiarmelo anche se per il commesso non ha problemi?
    in teroria cambiano solo la merce se veramente difettosa.....e la provano anche....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    magodiafano (25-07-11)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questo rimbombo purtroppo non si sente sempre, ma bisogna prima parlare un po'! però per esempio, persone come mio padre, non riuscivano proprio a sentirmi sebbene avessi fatto la prova all'aperto con massimo campo sia per lui che per me...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai provato se con un'altra sim ??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy