CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[problema] problema dopo installazione fw gingerbrand 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    [problema] problema dopo installazione fw gingerbrand 2.3.4

    come titolo, dopo l'installazione del fw gingerbrand 2.3.4 con gps status la bussila e' sballata e di brutto....prima con il fw brand tim 2.2.1 non lo era......e' successo anche a voi?

    NB x la calibrazuone della bussola mi dice di ruotare il dispositivo 1-2 volte sui 3 assi......scusate la mia ignonza, quali sono i 3 assi?
    vi prego e' urgente!!!!!!!
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Corby,Gio e HTC s740,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    come titolo, dopo l'installazione del fw gingerbrand 2.3.4 con gps status la bussila e' sballata e di brutto....prima con il fw brand tim 2.2.1 non lo era......e' successo anche a voi?

    NB x la calibrazuone della bussola mi dice di ruotare il dispositivo 1-2 volte sui 3 assi......scusate la mia ignonza, quali sono i 3 assi?
    vi prego e' urgente!!!!!!!
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    Tieni acceso il GPS e ruota lo smartphone per formare un 8 (otto) per un po' di volte !

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieCheru Visualizza il messaggio
    Tieni acceso il GPS e ruota lo smartphone per formare un 8 (otto) per un po' di volte !
    si fatto.....solo che anche per questo problema, leggevo su samfirmware, che è un bug del Fw 2.3.4.....comincio a pentirmi di averlo aggiornato!!!!!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo lo stesso bug! Speriamo in una patch rapida


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcasa Visualizza il messaggio
    Confermo lo stesso bug! Speriamo in una patch rapida


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Speriamo si!!!!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato una soluzione?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukemax Visualizza il messaggio
    Ciao, a tutti. Ho un Gio Brandizzato Tim, lo ho sbrandizzato con l'aiuto del blog AndroidLinux ed installato Gingerbread 2.3.4 in ultimo rilascio.
    Se lo volete fare per fare pratica ok ma attualmente questa versione di Android ha diversi problemi, vi dico quali sono capitati a me.

    - impossibilita di connesione 3g, non si attiva
    - bussola completamente pazza, da verificare con Google Sky map
    - Gps in costante ricerca di satelliti che non trova
    - t9 in italiano non presente (risolvibile in un secondo momento tramite post presente nel forum)

    Io ho reinstallato Froyo 2.2.1 che almeno non da tutti questi problemi, e aspetto una versione più stabile 2.3 poichè la differenza di velocità c`è ma non è così evidente.

    Per chi ha il Brand Tim come avevo io è comunque meglio secondo me sbrandizzarlo, non si può proprio guardare Android con le personalizzazioni TIM
    Beh, dei problemi da te citati, la connesione3G a me si attiva e come...
    per il resto concordo...Io per ora mi tengo la 2.3.4 speriando in un aggiornamento/patch per riolvere le varie problematiche....

    NB: A me il GPS è lento a fixare i satelliti xò solo se la connessione dati non è attiva...
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aggiornato alla versione 2.3.4, e sono assolutamente in disaccordo con l'analisi disastrosa di questa firm...
    In particolare, dei problemi segnalati:
    1) La connessione 3G va, e va come un treno... Anche con poco segnale, la connessione è sufficentemente fluida, e si attiva sempre quando deve;
    2) La Bussola sinceramente non l'ho mai provata (ma è così fondamentale sapere dov'è il nord???)
    3) Sul GPS poi, non ne parliamo... Installato Sygic Mobile, il telefono aggancia il satellite e identifica correttamente la posizione SEMPRE in meno di un minuto, spesso dopo circa dieci secondi... Non perde mai il segnale, nemmeno in galleria, (a patto che non sia la galleria del frejus) e non segnala mai la tua presenza su strade molto vicine. Insomma, un navigatore GPS semplicemente perfetto;
    4) Il T9 manca, ma è sufficiente seguire il tutorial presente in un altro post per installarlo, e comunque ci sono le tastiere alternative (su tutte Smart Keyboard Pro).
    Quindi, in sintesi, nessuno dei problemi segnalati è presente sul mio terminale.
    Il confronto con la versione Froyo 2.2.1, poi, è spaventosamente a vantaggio della nuova release di Gingerbread. Il sistema è più stabile, non presenta bug o problemi, il segnale wi-fi è stato ulteriormente potenziato, la durata della batteria (specie dopo una opportuna ricalibrazione) migliorata e ottimizzata (io ci faccio tre giorni, con uso medio), è stato risolto ogni problema con il market... Insomma, dalla mia esperienza, consiglio caldamente di aggiornare a questa nuovissima (e ahimè ultima) versione di Gingerbread, con la quale avrete un unico problema: riuscire a smettere di usarlo!!! Ciao ciao

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato alla versione 2.3.4, e sono assolutamente in disaccordo con l'analisi disastrosa di questa firm...
    In particolare, dei problemi segnalati:
    1) La connessione 3G va, e va come un treno... Anche con poco segnale, la connessione è sufficentemente fluida, e si attiva sempre quando deve;
    2) La Bussola sinceramente non l'ho mai provata (ma è così fondamentale sapere dov'è il nord???)
    3) Sul GPS poi, non ne parliamo... Installato Sygic Mobile, il telefono aggancia il satellite e identifica correttamente la posizione SEMPRE in meno di un minuto, spesso dopo circa dieci secondi... Non perde mai il segnale, nemmeno in galleria, (a patto che non sia la galleria del frejus) e non segnala mai la tua presenza su strade molto vicine. Insomma, un navigatore GPS semplicemente perfetto;
    4) Il T9 manca, ma è sufficiente seguire il tutorial presente in un altro post per installarlo, e comunque ci sono le tastiere alternative (su tutte Smart Keyboard Pro).
    Quindi, in sintesi, nessuno dei problemi segnalati è presente sul mio terminale.
    Il confronto con la versione Froyo 2.2.1, poi, è spaventosamente a vantaggio della nuova release di Gingerbread. Il sistema è più stabile, non presenta bug o problemi, il segnale wi-fi è stato ulteriormente potenziato, la durata della batteria (specie dopo una opportuna ricalibrazione) migliorata e ottimizzata (io ci faccio tre giorni, con uso medio), è stato risolto ogni problema con il market... Insomma, dalla mia esperienza, consiglio caldamente di aggiornare a questa nuovissima (e ahimè ultima) versione di Gingerbread, con la quale avrete un unico problema: riuscire a smettere di usarlo!!! Ciao ciao
    il punto 3 che hai scritto, però bisogna specificare, che il fix ai satelliti, lo fa spesso in 10/12 secondi ma con connessione dati attiva....quindi A-GPS e no solo GPS
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Assolutamente NO!!! La mia connessione dati è sempre disattivata!!! (ad eccezione della prima volta, in cui l'ho attivata solo per testarla).
    Confermo, fix del satellite in circa 15-20 secondi, SENZA connessione dati attiva, ma solo con il GPS...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy