CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[PROBLEMA] Il telefono va in stand by e non fa più niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Il telefono va in stand by e non fa più niente

    Salve ragazzi sono disperato...il mio terminale va in standby dopo 2 o 3 ore e non si muove più. Bisogna togliere la batteria per farlo funzionare. Ho letto già di questo problema e dicevano che era fring, ma anche quando il cellulare era imballato mi dava questo problema. Ora ditemi voi se è una cosa giusta che io ogni ora debba premere un tasto perchè la samsung deve dormire. Ora secondo voi mi conviene utilizzare la garanzia oppure avete qualche soluzione?? Specifico che il cell è brand tim e non vorrei sbrandizzarlo...Grazie per le risposte!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il bug che lamenti sembra riconducibile alla versione Froyo preinstallata sul dispositivo ed è stato risolto solo previo aggiornamento alla Gingerbread 2.3.3 Ufficiale finora disponibile unicamente per i NO BRAND a mezzo Kies.
    Dato che la stragrande maggioranza ha acquistato il Gio brandizzato Tim purtroppo non rimane altro che attendere che la Tim si decida a rilasciare un aggiornamento ufficiale che colmi non poche lacune.

    La scelta di sbrandizzare il dispositivo e dunque rinunciare alla Garanzia Italia è ovviamente personale; trovi procedure su come fare su questo stesso forum e/o in accurato dettaglio anche QUI (basta scorrere anche l'elenco dei commenti.

    Allo stato attuale l'ultimissima versione 2.3.4 sembra ampliare le potenzialità del dispositivo assettandolo definitivamente (se ne parla in un post dedicato qui sul forum androidiani e ANCHE QUI.

    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidylinux Visualizza il messaggio
    Purtroppo il bug che lamenti sembra riconducibile alla versione Froyo preinstallata sul dispositivo ed è stato risolto solo previo aggiornamento alla Gingerbread 2.3.3 Ufficiale finora disponibile unicamente per i NO BRAND a mezzo Kies.
    Dato che la stragrande maggioranza ha acquistato il Gio brandizzato Tim purtroppo non rimane altro che attendere che la Tim si decida a rilasciare un aggiornamento ufficiale che colmi non poche lacune.

    La scelta di sbrandizzare il dispositivo e dunque rinunciare alla Garanzia Italia è ovviamente personale; trovi procedure su come fare su questo stesso forum e/o in accurato dettaglio anche QUI (basta scorrere anche l'elenco dei commenti.

    Allo stato attuale l'ultimissima versione 2.3.4 sembra ampliare le potenzialità del dispositivo assettandolo definitivamente (se ne parla in un post dedicato qui sul forum androidiani e ANCHE QUI.

    Ciao.
    Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta precisa e detteglita. Volevo farti un'altra domanda, se io sbrandizzo il tel perdo qualunque tipo di garanzia oppure mi rimane quella europea?? Grazie per la risposta!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente perdi qualunque tipo di garanzia. Ma questo è un argomento un po' minato in quanto alcuni operatori tipo LG stanno promulgando la prassi che a livello software, basandosi android su linux e quindi in ambiente open source, l'acquirente può smanettare quanto vuole (a meno di non disintegrare la rom ovviamente) ma per ciò che concerne la Samsung tutto tace finora. Alcuni utenti dicono che in assistenza (se hai un problema hardware) ci passano sopra altri che non ti fanno passare l'assistenza in garanzia e dunque paghi.

    Puoi leggere tra i commenti QUI. Che io sappia la Samsung ufficialmente non garantisce più lo smartphone se è stato rootato o si installa una versione cosiddetta leaked.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy