CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

grafica sms, ripetizione e icone in un brand tim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    grafica sms, ripetizione e icone in un brand tim?

    Salve, ieri ho acquistato un galaxy gio x un regalo.
    Mi è sembrato un telefono molto valido anche se brand tim.. però da me al momento è disponibile solo così quindi aspetterò 2 anni prima di metterci le mani sopra e annullare la garanzia tim, perchè giurato che se la tolgo il telefono si rompe!

    Avrei però due domande:

    1. è possibile modificare anche tramite un app la grafica delle conversazioni nei messaggi? cioè tenere sempre le conversazioni ma mettendole in uno stile un po più decente, simile all'htc nexus one che ho per esempio o in ogni caso modificare le vignette che sanno tanto di fumetti. Se si può fare mi spiegate gentilmente anche come? e se è un app il nome?



    2. è possibile impostare come tono notifica di sms una ripetizione? oppure squilla una volta sola? perchè questa persona se non ha la ripetizione ho paura che si dimentichi di rispondere ai messaggi.


    3. non è possibile togliere la scritta tim ad accensione e spegnimento dello smartphone senza sbrandizzarlo del tutto? tanto ho già capito che le icone dovrò tenerle cosi per ora almeno....


    Vi ringrazio davvero molto per l'aiuto che saprete fornirmi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi che in gran parte ho risolto .. ho scaricato un app per la ripetizione delle notifiche degli sms ...e un'altra app x la modifica della grafica dei messaggi!


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi scrivere il nome delle app?

    grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, ho pero riscontrato una cosa .. la ripetizione dei messaggi é possibile con il predefinito nel cellulare mentre se cambi grafica e pertanto utilizzi un applicazione diversa x ricezione e invio degli sms nn funziona la ripetizione ...

    Le app sono:

    Easy reminder x la ripetizione degli sms

    Pansi messaging x la grafica diversa

    Spero siano utili , in ogni caso ci sn anche altre app simili !


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy