CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento Gingerbread, domanda tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aggiornamento Gingerbread, domanda tecnica

    Ciao a tutti intanto.
    Come da titolo, ho acquistato da poco un Galaxy Gio purtroppo bradndizzato TIM, vorrei fare l'upgrade a Gingerbread 2.3.4.

    Ho letto tutte le guide che ho trovato, scaricato i firmware, per la precisione il S5660XXKQ6 ## CSC - SEBKQ1, Odin e il file .ops.
    Quando però vado ad aprire Odin mi trovo in difficoltà, infatti a parte il file OPS, non so dove andare a pescare gli altri file che il programma mi richiede. Intendo BOOT,Phone, PDA ecc ecc... Dentro il rar scaricato da samfirmware infatti trovo solo un file.tar che se scompatto contiene immagini e file che odin non riconosce.
    Dove sbaglio?

    Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dunque, questo tipo di aggiornamento viene fatto con il metodo "One Package", in pratica tutti i file necessari sono contenuti in una cartella compressa con un file di estensione .tar (un'estensione del sistema linux). La procedura è questa: scarichi Odin, lo avvii, selezioni il file OPS (fin qui ci sei), poi metti la spunta nella casella "One Package": a questo punto non dovrai immettere i singoli file (Boot, Phone, PDA, CSC, EFS), ma dovrai selezionare, nella parte inferiore, dove c'è scritto "Selet Integrate Package - Check One Package Option", cliccare su One Package e indicare a Odin il percorso dove è contenuto il file .tar (che NON deve essere scompattato!!!) Selezionati il file OPS e il file .tar (e avendo cura di eseguire alla lettere le precauzioni su salti di corrente, ecc.ecc.), puoi cliccare su START, attendere 5 minuti,e... FATTO... Ciao ciao...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaCiccino per il post:

    federico03 (09-08-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto. Grazie mille, utilissimo e gentile!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy