CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Info] liberare memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    [Info] liberare memoria interna

    ciao ragazzi, dopo aver flashato il terminale, quindi senza alcuna app. installata, la memoria interna era di 151mb......dopo aver intsllatoi le app. e sponstse tutte nella sd, tranne che 4, dove la piu pesante è di 1mb, la memoria interna è scesa fino a 40mb circa....e gli altri 110mb che fine hanno fatto?

    le app. che ho usato le spostate tutto su sd sono, movetosd enab,er e app3sd....

    chi mi da una risposta?
    Grazie!!!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Considera che ogni applicazione installa anche delle librerie e un qualcosa nella cache dalvik che sta nella memoria interna, io ho migliorato un pò l'utilizzo della memoria installando le applicazioni prima sulla memoria del telefono, poi con link2sd che che usa una partizione ext3 sulla sd ho linkato tutto, e poi successivamente ho spostato l' applicazione su sd direttamente con il manager di android, tutte le app funzionano correttamente, in alcuni casi guadagni qualche kb, in anltri dimezzi lo spazio occupato nella memoria telefono dall'app.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx132 Visualizza il messaggio
    Considera che ogni applicazione installa anche delle librerie e un qualcosa nella cache dalvik che sta nella memoria interna, io ho migliorato un pò l'utilizzo della memoria installando le applicazioni prima sulla memoria del telefono, poi con link2sd che che usa una partizione ext3 sulla sd ho linkato tutto, e poi successivamente ho spostato l' applicazione su sd direttamente con il manager di android, tutte le app funzionano correttamente, in alcuni casi guadagni qualche kb, in anltri dimezzi lo spazio occupato nella memoria telefono dall'app.
    quindi per liberare lo spazio nell memoria del telefono cosa consigli di fare?

    ripeto, uso app2sd e non link2sd
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho installato Move2SD Enabler, per poter spostare più App, poi Link2sd, installo o sposto le applicazione sulla memoria telefono poi con link2sd le linko sulla sd partizine ext3 poi o con app2sd o diretamente col gestore app di android le riporto su sd.
    Come dicevo prma in alcuni casi dimezzi lo spazio sulla memoria telefono occupato dall'app.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy