CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guida all'inizializzazione

    Salve a tutti. Chiedo innanzi tutto scusa ai mod ed admin se sono OT o se sto aprendo un thread "inutile", ma non sono riuscito a trovarne uno adatto alla mia esigenza.
    Ho da poco acquistato un Gio (c.a. 3 sett.) e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, ma purtroppo ho qualche "problemino".
    Partendo dal presupposto che trovo la memoria interna ECCESSIVAMENTE limitante, volevo chiedere se qualcuno di voi era così gentile dal linkarmi o scrivermi una guida all'uso, o per meglio dire una guida all'uso ottimale di questo terminale, visto che fino ad ora l'ho usato così come l'ho acquistato (brandizzato e con s.o. Froyo originale) e onestamente trovo alcune difficoltà (come già detto, ad esempio, memoria interna limitante per le app). Per essere più specifici, mi farebbe piacere se qualcuno mi consigliasse cosa installare per moddarlo e usarlo al MASSIMO e nel migliore dei modi.
    Vi ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di Theodissey; 22-08-11 alle 20:09

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy