CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[GUIDA] Salvare il Firmware 2.2.1 Brand TIM per la garanzia, prima di aggiornare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Salvare il Firmware 2.2.1 Brand TIM per la garanzia, prima di aggiornare

    Finalmente è stata resa disponibile da quelli di xda la Clockworkmod Recovery per il Galaxy Gio S5660. Si tratta di una modalità provvisoria alternativa per il nostro Gio, accessibile premendo i tasti [Home] + [Power On].

    Questa modalità consente, tra l'altro, di fare un backup del firmware corrente e di ripristinarlo all'occorrenza, permettendo così di switchare tra diverse ROM in pochi click. In particolare, è possibile fare un backup della versione Brand TIM originale del Galaxy Gio per non far decadere la garanzia (non testato).

    Installare la Clockworkmod:

    1. Scaricare questo file.
    2. Aprire ODIN Multidownload v. 4.4.2.
    3. Inserire il solito file OPS, e flashare il file in modalità One Package.


    Per ripristinare la vecchia modalità recovery, scaricare e flashare questo file.

    Io ho la versione 2.3.4 Gingerbread KQ6: chi avesse ancora la 2.2.1 TIM può verificare la possibilità di fare il backup, e renderlo disponibile qua sul forum?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sebastian90 per il post:

    Ricky72 (29-08-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora froyo tim quindi potrei farlo ma ce n'è davvero bisogno dato che un utente ha preso la 2.3.3 brand tim e la postata qui sul forum???
    Ps. Non ho intenzione di agggiornare ancora quindi ho tempo per estrarre il fw

    ps2 penso che qualche moderatore dovrebbe prendere il link del fw che si trova sul post degli aggiornamenti tim metterlo in un topic (marcato importante magari per non perderlo di vista) nella sezione modding

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione. Comunque non ci sono moderatori stabili in questa sezione...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Scusate......ma se invece di aspettare che un moderatore lo posti......perché non lo creiamo noi il post con il Link e la guida per istallare la versione 2.3.3 (TIM) da un terminale no-brand ? poi chiediamo ad un moderatore di metterlo in evidenza !

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale92 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora froyo tim quindi potrei farlo ma ce n'è davvero bisogno dato che un utente ha preso la 2.3.3 brand tim e la postata qui sul forum???
    Ps. Non ho intenzione di agggiornare ancora quindi ho tempo per estrarre il fw

    ps2 penso che qualche moderatore dovrebbe prendere il link del fw che si trova sul post degli aggiornamenti tim metterlo in un topic (marcato importante magari per non perderlo di vista) nella sezione modding
    Dov'è io non la trovo....ah io il il FW 2.3.3 TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy