CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[IMPORTANTE] Rom 2.3.3 TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [IMPORTANTE] Rom 2.3.3 TIM

    Finalmente è stata estrapolata da un cellulare brand tim il Fw 2.3.3 ...ringrazio dunque l'utente zazza78 che l'ha resa disponibile.....chiedo inoltre ai moderatori di rendere sempre visibile questo topic per facilitarne il raggiungimento. L'Utente Zazza78 è riuscito a istallare il Fw tim Gingerbread sia da Froyo 2.2.1 sia da Giopro ma non lo ha testato su Gingerbread 2.3.4 no brand.......consiglio dunque a chiunque abbia domande di postarle qui oppure di inviarle a Zazza78 che se vuole può rispondere su questo topic

    Ed ecco a voi il link con la suddetta versione del firmware.......ricordo inoltre che ne io e ne Zazza78 ci prendiamo la responsabilità delle Vostre azione sul Vostro terminale
    Ultima modifica di Diavolopowa; 30-08-11 alle 15:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda: io ho installato la versione 2.3.4 KQ6 e non la cambierei per niente al mondo, figuriamoci poi per tornare alla grafica TIM. Ho scaricato però il firmware 2.3.3 TIM non sia mai un giorno dovessi avere problemi di garanzia.
    Ho notato però che il file non è un file ".tar" come nel caso della versione 2.3.4 (file .tar che viene riconosciuto da ODIN in modalità One Package) ma è un file ".tar.md5" (per la precisione S5660AIKP3_S5660XXKPA_S5660TIMKP3_HOME.tar.md5).
    Come si esegue il flash con questo tipo di file? Odin lo riconosce comunque come One Package? Grazie a chi vorrà rispondere...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda: io ho installato la versione 2.3.4 KQ6 e non la cambierei per niente al mondo, figuriamoci poi per tornare alla grafica TIM. Ho scaricato però il firmware 2.3.3 TIM non sia mai un giorno dovessi avere problemi di garanzia.
    Ho notato però che il file non è un file ".tar" come nel caso della versione 2.3.4 (file .tar che viene riconosciuto da ODIN in modalità One Package) ma è un file ".tar.md5" (per la precisione S5660AIKP3_S5660XXKPA_S5660TIMKP3_HOME.tar.md5).
    Come si esegue il flash con questo tipo di file? Odin lo riconosce comunque come One Package? Grazie a chi vorrà rispondere...
    si lo riconosce come one package tranquillo. Ho anche io la KQ6 e ieri ho provato ad installare la brand tim per verificare se era stato risolto il bug del soft touch in edge (non risolto). Sono anche ritornato alla KQ6 senza perdere app e impostazioni.
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gsa390 per il post:

    AndreaCiccino (30-08-11)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quindi abbiamo la certezza che funziona questo fw.....avrei una minuscola richiesta....qualcuno puo postare il procedimento per flashare le rom in geneale ? Cosi chiunque entri in questo post sapra cosa fare


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ce ne sono tantissime di guide in rete, basta cercare...
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho usato questa procedura dopo aver aggiornato tramite KIES il telefono alla 2.3.3 TIM dalla 2.2.1 TIM per installare la custom ROM GIO 1.3 usando ODIN 4.4.2 e gio_1.2.ops e la rom nel formato "ONE package" quindi ho saltato i punti 3-4-5-6.
    NOTE: Always do a fectory reset before and after flashing to avoid glitches.
    1. Extract and Run Samsung S5660 Galaxy Gio ODIN 4.42 Downloader on your Desktop.
    2. Open ODIN and Click OPS button and select and load: Gio_v1.2.ops
    If you want to flash single file(.tar) click on Single package and locate the single .tar or MD5 file in single package option . skip to step 7.
    3. Click BOOT button and select and load: APBOOT_S5660xxxxx_CL940762_REV03_user_low_true.tar .md5
    4. Click PDA button and select and load: CODE_S5660xxxxx_CL940762_REV03_user_low_true.tar.m d5
    5. Click PHONE button and select: MODEM_S5660xxxxx_CL928654_REV03.tar.md5
    6. Click CSC button and select: GT-S5660-MULTI-CSC-Oxxxxx.tar.md5
    7. Turn the Samsung Galaxy Gio into Download mode by pressing ( Volume Down + OK + Power ) together.
    8. Connect Cable phone to pc Make sure that the program detect the phone.
    9. Click Start button if all set and ready,and wait until the program will finished downloading files. A word PASS! will appear if the flashing successfully completes.Now you can disconnect your phone
    The phone will then reboot,you can check and confirm the newly downloaded firmware version by typing *#1234# and then do a full reset by typing this Code *2767*3855#

    La stessa procedura l'ho usata per ripassare da GIO a brand tim 2.3.3 usando però il gio_v1.0.ops (factory reset prima e dopo il ripristino della ROM 2.3.3 TIM) per testare il file che mi ero salvato della rom uff TIM prima di publicare la ROM estrapolata.
    Quello che ho verificato è che naturalmente con il factory reset si eliminano dati e applicazioni che il device ritorna ad essere non rooted (la GIO 1.3 era già rooted)e se qualcuno ha installato come avevo fatto io sulla versione GIO la recovery alternativa questa viene sostituita con quella originale.Alla fine del processo il device è assolutamente "vergine".
    Naturalmente non ho lasciato installata la ROM uff TIM ma mi sono installato la 2.3.4 NO BRAND

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zazza78 per il post:

    Diavolopowa (31-08-11)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Zazza.....ma il file Gio_1.2.ops dove lo trovi ? io nel file di Odin trovo solo la 1.0

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solitamente nel file zip delle rom coocked tipo la GIO 1.3 che ho usato io.
    Se ti serve la posto

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco i files ops
    File allegati

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zazza78 per il post:

    Diavolopowa (31-08-11)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ok grazie 1000.....com'è la Gio pro ? la vorrei istallare.....ma non ne sono sicuro, secondo te merita ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy