CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolari

    Nello scatolotto della tim purtroppo non c'erano, e io ne ho bisogno quindi li devo comprare...

    Qualcuno ha già avuto modo di fare l'acquisto? Cosa ha trovato sul mercato?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    auricolare bluetooth? quelli a me vanno bene tutti (ne ho due, uno samsung e uno nokia e vanno bene!) volevi quelli con il filo???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si intendevo con il filo... quelli bluetooth nome li preferisco


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tixxio Visualizza il messaggio
    Si intendevo con il filo... quelli bluetooth nome li preferisco
    io mi sono sempre trovato bene con i bluetooth che non impicciano...cmq quelli con il filo penso vadano bene tutti....io ho usato un paio di volte le cuffie con il microfono incluso della Apple che avevo sul mio iPod....
    basta collegarle al jack audio....

    capisco di non esserti stato molto utile....qualcuno potrà dirti meglio spero....
    sorry

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Anch'io ho provato delle cuffie normali, con jack piccolo (quelle che si usano con i PC), e sono riuscito a sentire l'audio correttamente in cuffia, con il Galaxy Gio.
    Bluetooth può essere comodo, ma se vuoi usare la radio FM, credo che il filo degli auricolari venga usato anche come antenna, cosa che con il bluetooth non si potrebbe fare.

    Saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galliani2 Visualizza il messaggio
    io mi sono sempre trovato bene con i bluetooth che non impicciano...cmq quelli con il filo penso vadano bene tutti....io ho usato un paio di volte le cuffie con il microfono incluso della Apple che avevo sul mio iPod....
    basta collegarle al jack audio....

    capisco di non esserti stato molto utile....qualcuno potrà dirti meglio spero....
    sorry
    Ciao, mi interessa molto sapere se a te il microfono degli auricolari Apple ti funziona, perchè posseggo un paio di auricolari Apple In-Ear con microfono e comandi(i pulsanti che vadano o no, non m'importa) integrati...l'audio funge stereo e, direi, piuttosto bene, però purtroppo non va il microfono...muto...che tu sappia c'è qualche adattatore x risolvere?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    Ciao, mi interessa molto sapere se a te il microfono degli auricolari Apple ti funziona, perchè posseggo un paio di auricolari Apple In-Ear con microfono e comandi(i pulsanti che vadano o no, non m'importa) integrati...l'audio funge stereo e, direi, piuttosto bene, però purtroppo non va il microfono...muto...che tu sappia c'è qualche adattatore x risolvere?
    Ho provato anch'io con un paio di auricolari Nokia e succede la stessa cosa. Anzi si sentono anche un po' bassi come volume. Possibile che samsung usi un'altro standard per gli auricolari?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità : ho "grattato un po di plastica del jack delle cuffie, per intenderci, a mò di fare entrare il jack più in profondità nel telefono, e adesso il microfono sembra funzionare('nzomma) un po...però x chi mi ascolta è fastidioso perchè sente tanto i rumori esterni e fruscii vari...mah, non ci ho più smanettato tanto devo dire, cioè quando devo parlare al tel in pratica stacco le cuffiette e pace...non so se samsung usa degli attacchi particolari, ma mi interesserebbe a questo punto prendere un paio di auricolari di ottima qualità(in-ear possibilmente) in cui vada anche il microfono...ma NON menzionatemi quelli samsung originali tipo quelli che porta in dotazione il galaxy S...non mi piacciono qualitativamente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy