CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105
Discussione:

[IMPORTANTE] Firmware (definitivo?) 2.3.4 per Galaxy Gio del 20 Agosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    Ora ho installato il firmware 2.3.4 e mi sono accorto che i primi millimetri della parte in basso del touchscreen (display) non funziona...e mi riesce un po faticoso aprire il menu...rubrica ecc...e scrivere mex...soluzioni?
    Installato anch'io ieri e ho riscontrato lo stesso errore, oltre ad una leggera lentezza di risposta del tasto accensione (quando usato per riaccendere il display). Ad ora, il brand tim aggiornato funzionava meglio. Peccato per le icone fastidiose.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto scaricando la ROM S5660XXKQB da samfirmware, quella del 20-agosto, credo sia l'ultima no-brand ufficiale x il gio...solo che leggendo tra i post ho notato che, a parte delle ROM custom, ottimizzate ecc.., qualcuno parla di una certa "KQ6.." potete gentilmente dirmi di che ROM si tratta? perchè credo che l' "attuale ultima" su samfirmware dovrebbe essere la KQB, appunto...
    Sto leggendo valangate di roba x cercare di evitare di far domande inutili, scusate infatti se mi è sfuggita la risposta che mi è, magari, passata sotto gli occhi!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Installato anch'io ieri e ho riscontrato lo stesso errore, oltre ad una leggera lentezza di risposta del tasto accensione (quando usato per riaccendere il display). Ad ora, il brand tim aggiornato funzionava meglio. Peccato per le icone fastidiose.
    stessa cosa io...azzarderei a dire "frojo era mejo"..
    e parlo della Ginger TIM 2.3.3!!...quindi se passo a Ginger 2.3.4 va peggio?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    stessa cosa io...azzarderei a dire "frojo era mejo"..
    e parlo della Ginger TIM 2.3.3!!...quindi se passo a Ginger 2.3.4 va peggio?
    Attualmente sì, almeno per quanto riguarda me. La mia tim 2.3.3 era molto più fluida e veloce nella risposta ai comandi. Il touch poi, funzionava completamente, dal primo all'ultimo millimetro.
    Per rispondere alla tua domanda precedente, KQ6 è il CSC, la versione rimane KQB. La KQ4-KQ6-KQB è la più aggiornata al momento credo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fawkes per il post:

    mrzenith (06-09-11)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Attualmente sì, almeno per quanto riguarda me. La mia tim 2.3.3 era molto più fluida e veloce nella risposta ai comandi. Il touch poi, funzionava completamente, dal primo all'ultimo millimetro.
    Per rispondere alla tua domanda precedente, KQ6 è il CSC, la versione rimane KQB. La KQ4-KQ6-KQB è la più aggiornata al momento credo.
    Azz..cmq IO i problemi che hai descritto tu (il touch che non funge x certe aree e la lentezza nell'accensione del display dal tasto centrale/spegnimento, inoltre l'accensione del display quando lo si allontana dall'orecchio durante una chiamata, il completo sballamento della bussola e la conferma nel fatto che SkyMap risulta totalmente inutilizzabile) li riscontro già dopo l'aggiornamento ufficiale a Ginger 2.3.3 tramite Kies, quindi mantenendo il brand TIM...
    ...io davvero, credo che peggio non si possa, oserei porre la domanda, "ma siete davvero tutti sicuri che tutti sti Modding/Aggiornamenti siano davvero Utili?! Tutta sta velocità/efficienza riscontrate con le nuove versioni, sono una realtà Oggettiva o Sogettiva?!...ma siccome sono Niubbo, NON le Pongo..

    Comunque grazie x la risposta veloce e, per tornare un "po indietro", ora me ne sorge un'altra di domanda..cos'è "CSC"? e cmq la KQB che ho scaricato è indicata anche con "S5660XXKQB_S5660XXKQ5_S5660PRTKQ4" che è il nome_file...
    Ultima modifica di mrzenith; 06-09-11 alle 14:04

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    KQ6 non è il CSC, è la versione banda base di un firmware 2.3.4 no-brand, esattamente il penultimo. In ogni caso è un immagine dati che contiene i file per la lingua e per la modalità recovery del cellulare.

    Tornando a noi, la KQB è esente da tutti i bug (la bussola funziona perfettamente, e anche Skymap) eccetto quello dei "soft keys". La Brand TIM 2.3.3, oltre a essere orrenda di grafica, ha parecchi problemi irrisolti, ancora.
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660 | Android 4.2.1 Jelly Bean (Cyanogenmod 10.1)

    Clicca su "thanks" se ti sono stato utile!

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian90 Visualizza il messaggio
    KQ6 non è il CSC, è la versione banda base di un firmware 2.3.4 no-brand, esattamente il penultimo. In ogni caso è un immagine dati che contiene i file per la lingua e per la modalità recovery del cellulare.

    Tornando a noi, la KQB è esente da tutti i bug (la bussola funziona perfettamente, e anche Skymap) eccetto quello dei "soft keys". La Brand TIM 2.3.3, oltre a essere orrenda di grafica, ha parecchi problemi irrisolti, ancora.
    Hai letto i bug citati sopra? Serve a poco tappare buchi se facendolo ne crei altri.

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian90 Visualizza il messaggio
    KQ6 non è il CSC, è la versione banda base di un firmware 2.3.4 no-brand, esattamente il penultimo. In ogni caso è un immagine dati che contiene i file per la lingua e per la modalità recovery del cellulare.

    Tornando a noi, la KQB è esente da tutti i bug (la bussola funziona perfettamente, e anche Skymap) eccetto quello dei "soft keys". La Brand TIM 2.3.3, oltre a essere orrenda di grafica, ha parecchi problemi irrisolti, ancora.
    nel fw. 2.3.4 del 20 agosto, non è esente dai bug....hanno solo risolto la bussola e basta!!!

    sistemando questo, hanno diemnticato di sistemare il fix del gps, che è ancora piu lento di prima, e chissa quali altri bug hanno dimenticato!!!!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma la piantate di sparare fesserie? La lentezza di risposta del tasto accensione, o il touchscreen poco funzionante ci sono sia sul firmware TIM 2.3.3 che su tutti gli altri firmware 2.3.3 e 2.3.4...

    Così come il fix del GPS, che voi dite "lento": si tratta di un telefono, non di un navigatore satellitare! Il fix è quello è basta, non è un errore: è la sua velocità! Peraltro io, con Sygic, faccio il fix in 30-45 secondi quindi non so che dirti...

    Infine, se vogliamo vedere quali bug sono stati corretti con la KQB rispetto a Froyo e alle precedenti versioni ve li elenco:

    - Bussola non funzionante (su 2.3.3 e 2.3.4 precedenti)
    - Password gestite dal T9 e in chiaro (su Froyo)
    - Font degli SMS poco nitido (su 2.3.3 e 2.3.4 precedenti)
    - Wi-fi Error (su Froyo, il bug peggiore che avesse questo telefono)
    - Notifica di batteria al 100% soltanto quando stacchi il caricabatterie (2.3.3 precedenti)

    E tanti altri non citati. Siamo obiettivi, la 2.3.4 KQB è la migliore sinora disponibile per questo telefono. PUNTO. Su Froyo funzionava bene il "Tocca per comporre" degli SMS solo perché il riquadro dove cliccare erano molto più ampio, esattamente il doppio.
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660 | Android 4.2.1 Jelly Bean (Cyanogenmod 10.1)

    Clicca su "thanks" se ti sono stato utile!

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian90 Visualizza il messaggio
    Ma la piantate di sparare fesserie? La lentezza di risposta del tasto accensione, o il touchscreen poco funzionante ci sono sia sul firmware TIM 2.3.3 che su tutti gli altri firmware 2.3.3 e 2.3.4...

    Così come il fix del GPS, che voi dite "lento": si tratta di un telefono, non di un navigatore satellitare! Il fix è quello è basta, non è un errore: è la sua velocità! Peraltro io, con Sygic, faccio il fix in 30-45 secondi quindi non so che dirti...

    Infine, se vogliamo vedere quali bug sono stati corretti con la KQB rispetto a Froyo e alle precedenti versioni ve li elenco:

    - Bussola non funzionante (su 2.3.3 e 2.3.4 precedenti)
    - Password gestite dal T9 e in chiaro (su Froyo)
    - Font degli SMS poco nitido (su 2.3.3 e 2.3.4 precedenti)
    - Wi-fi Error (su Froyo, il bug peggiore che avesse questo telefono)
    - Notifica di batteria al 100% soltanto quando stacchi il caricabatterie (2.3.3 precedenti)

    E tanti altri non citati. Siamo obiettivi, la 2.3.4 KQB è la migliore sinora disponibile per questo telefono. PUNTO. Su Froyo funzionava bene il "Tocca per comporre" degli SMS solo perché il riquadro dove cliccare erano molto più ampio, esattamente il doppio.
    pensala come vuoi....però io e atri abbiamo visto le stesse cose....x risolvere un problema ne creano altri....IO a sapere che fose stato cosi, sicuro non avrei mai sbrandizzato il terminale....

    x quello che riguarda al fix gps, ho provato molto prima di scrivere, e ho constatato e dato conferma anche un utente, che il fix con la versione del 20 agosto è piu lenta della versione del 23 luglio i fatti parlano.è inutile che dici che è tutto ok quando non è vero!!!
    é vero è un telefono, ma allora se è solo un telefono perchè ci mettono il gps, la bussola etc etc?
    Dato che queste belle cose sono presenti, perchè non utilizzarle, e al meglio?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy