CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
Discussione:

[IMPORTANTE] Firmware (definitivo?) 2.3.4 per Galaxy Gio del 20 Agosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian90 Visualizza il messaggio
    Ma la piantate di sparare fesserie? La lentezza di risposta del tasto accensione, o il touchscreen poco funzionante ci sono sia sul firmware TIM 2.3.3 che su tutti gli altri firmware 2.3.3 e 2.3.4.
    .
    Ma anche no. Ho rimesso tre secondi fa la 2.3.3 tim, mi vien voglia di fare un videoconfronto e sbattertelo in faccia.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Ma anche no. Ho rimesso tre secondi fa la 2.3.3 tim, mi vien voglia di fare un videoconfronto e sbattertelo in faccia.
    Dove le hai trovate le ROM TIM?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ROM TIM si trova su questo sito, c'è la discussione apposita basta fare una brevissima ricerchina..
    poi volevo dire che magari un po si rischia di esagerare coi toni, io non volevo alimentare assolutamente nessuna competizione, sorry...
    cmq ho appena messo la 2.3.4 NO-BRAND e devo dire che la bussola sembra funzionare parecchio meglio rispetto alla precedente 2.3.3 TIM...anche sky maps adesso và!...
    solo che è un pomeriggio che cerco di fargli prendere un satellite gps ma nada!...proverò più tardi, ora devo proprio scappare...
    Solo un ultimo appunto...Credevo che Flashando il Firmware si facesse una sorta di "format" nel senso di installare il sistema pulitocon nulla dentro, invece mi sono accorto che (sì, sparite le odiose appTim) ha tenuto le personalizzazioni, sfondo ecc. più tutti i dati, tipo sms, rubrica...mi chiedevo se ci fosse un modo x effettuare una installzione PULITA (e credo ci sarà, basta cercare )

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    mi chiedevo se ci fosse un modo x effettuare una installzione PULITA (e credo ci sarà, basta cercare )
    Io semplicemente faccio un wipe dopo il flash..

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho installato ma ci stanno un sacco di schifezze di programmi in polacco... Com'è possibile rimuoverli? Poi cosa intendete col soft touch? In cosa consiste sto problema?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    La ROM TIM si trova su questo sito, c'è la discussione apposita basta fare una brevissima ricerchina..
    poi volevo dire che magari un po si rischia di esagerare coi toni, io non volevo alimentare assolutamente nessuna competizione, sorry...
    cmq ho appena messo la 2.3.4 NO-BRAND e devo dire che la bussola sembra funzionare parecchio meglio rispetto alla precedente 2.3.3 TIM...anche sky maps adesso và!...
    solo che è un pomeriggio che cerco di fargli prendere un satellite gps ma nada!...proverò più tardi, ora devo proprio scappare...
    Solo un ultimo appunto...Credevo che Flashando il Firmware si facesse una sorta di "format" nel senso di installare il sistema pulitocon nulla dentro, invece mi sono accorto che (sì, sparite le odiose appTim) ha tenuto le personalizzazioni, sfondo ecc. più tutti i dati, tipo sms, rubrica...mi chiedevo se ci fosse un modo x effettuare una installzione PULITA (e credo ci sarà, basta cercare )
    Non è questione di toni, ma di cecità. Il peggioramento è oggettivo!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riassumendo tutto quindi che bug ci sono?

    - Soft keys in 2G
    - Il fix GPS è lento
    - Gli ultimi millimetri in basso del touchscreen non sono sensibili
    - Lo schermo è poco reattivo ad illuminarsi
    - Scritta Cancel anziché Annulla nella schermata del codice PIN

    Giusto?
    Ultima modifica di djgusmy85; 13-09-11 alle 20:15

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    La ROM TIM si trova su questo sito, c'è la discussione apposita basta fare una brevissima ricerchina..
    poi volevo dire che magari un po si rischia di esagerare coi toni, io non volevo alimentare assolutamente nessuna competizione, sorry...
    cmq ho appena messo la 2.3.4 NO-BRAND e devo dire che la bussola sembra funzionare parecchio meglio rispetto alla precedente 2.3.3 TIM...anche sky maps adesso và!...
    solo che è un pomeriggio che cerco di fargli prendere un satellite gps ma nada!...proverò più tardi, ora devo proprio scappare...
    Solo un ultimo appunto...Credevo che Flashando il Firmware si facesse una sorta di "format" nel senso di installare il sistema pulitocon nulla dentro, invece mi sono accorto che (sì, sparite le odiose appTim) ha tenuto le personalizzazioni, sfondo ecc. più tutti i dati, tipo sms, rubrica...mi chiedevo se ci fosse un modo x effettuare una installzione PULITA (e credo ci sarà, basta cercare )
    è questo che volevo dire, quindi non solo l'unico che si lamenta sul gps....anche io con tale versione, ho provato tutto un pomeriggio, e nessun satellite in vista....mente con la versione del 23 luglio, caspita in 5 secondi, mi ha visto almeno 4/5 satelliti....Daccordo che il telefono non un navigatore, ma almeno che vedesse i satelliti e faccia il fix in circa 20/30 secondi...
    PS a me tale problema del gps, lento a trovare i satelliti e fare il fix lo fa in agps, quindi con la connessione dati attiva!!!!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in che senso "Lo schermo non si illumina se allontanato dall'orecchio"? Perchè se si avvicina si illumina?

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    si intende in chiamata, se allontani il telefono dall'orecchio si accende lo schermo (sensore di prossimità).
    Cmq io ho la KQB e lo schermo si accende se allontanato dall'orecchio
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy