CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105
Discussione:

[IMPORTANTE] Firmware (definitivo?) 2.3.4 per Galaxy Gio del 20 Agosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Io invece penso che intenda dire esattamente ciò che ha detto. Ossia che lo schermo è meno reattivo. Più lento. A prescindere dal tipo di intervento, visto che è in ritardo anche quando si preme il tasto di accensione o quello centrale per poi sbloccare la tastiera.
    Esatto! Intendevo proprio questo, SOLO x questo e x il GPS (che si aggancia al satellite dopo che il gallo ha fatto l'uovo), oserei dire che "mi trovavo meglio con Frojo"...x il resto confermo che Ginger 2.3.4 NO-Brand è proprio un buon firmware, stabile, Bello da vedere e da usare

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo solo aggiungere un problemino che ho riscontrato...dopo aver ottenuto i permessi di root e messo titanium backp x eliminare le app-polacco, tipo endomondo ecc..le ho tolte diciamo tutte ma con l'ultima (credo fosse un'app musicale polacca "play"-qualcosa, nn ricordo bene) capitava che appena pigiavo su "disinstalla" in titanium, mi si spegneva il tel e questa cosa l'ha fatta 2 volte con la suddetta polacc-app...ora, in titanium, ho una voce "disinstallata Residua" "com.playnetwork.android.apis"...e non mi riesce di toglierla...ho googlato ma senza trovare nulla...qualcuno sa cos'è e come eventualmente toglierla?
    ...poi avrei anche un'altra richiesta su come far funzionare il microfono integrato di un paio di auricolari Apple In-Ear dato che ce li ho e vorrei utilizzarli anche x poter chiamare, ma capisco di stare andando un po troppo off-topic, infatti se, chi di dovere, mi indirizza sulla discussione giusta, gliene sarò grado...e mi scuso anticipatamente

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    Volevo solo aggiungere un problemino che ho riscontrato...dopo aver ottenuto i permessi di root e messo titanium backp x eliminare le app-polacco, tipo endomondo ecc..le ho tolte diciamo tutte ma con l'ultima (credo fosse un'app musicale polacca "play"-qualcosa, nn ricordo bene) capitava che appena pigiavo su "disinstalla" in titanium, mi si spegneva il tel e questa cosa l'ha fatta 2 volte con la suddetta polacc-app...ora, in titanium, ho una voce "disinstallata Residua" "com.playnetwork.android.apis"...e non mi riesce di toglierla...ho googlato ma senza trovare nulla...qualcuno sa cos'è e come eventualmente toglierla?
    ...poi avrei anche un'altra richiesta su come far funzionare il microfono integrato di un paio di auricolari Apple In-Ear dato che ce li ho e vorrei utilizzarli anche x poter chiamare, ma capisco di stare andando un po troppo off-topic, infatti se, chi di dovere, mi indirizza sulla discussione giusta, gliene sarò grado...e mi scuso anticipatamente
    a me questa cosa che il telefono si riavviasse, lo faceva su tutte le app.del fw. che volevo disinstallare.....credo anche, che sia normale, visto che provochi una modifica al FW e alla sua memoria...
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passato dalla tim 2.3.3 alla 2.3.4, personalmente trovo il telefono più reattivo, il problema dei primi millimetri sullo schermo l'ho riscontrato anche sulla tim,mentre per quanto riguarda il gps devo ancora provare.
    Personalmente trovo la 2.3.4 la più stabile e performante tra quelle finora provate, unico problema che sembra non riguardare nessuno, dal primo aggiornamento a gingerbread, quindi dalla versione tim 2.3.3 riscontro un consumo anomalo di batteria ( ciuccia circa il 10% all'ora in standby ) che non riesco a capire.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berimbau Visualizza il messaggio
    Passato dalla tim 2.3.3 alla 2.3.4, personalmente trovo il telefono più reattivo, il problema dei primi millimetri sullo schermo l'ho riscontrato anche sulla tim,mentre per quanto riguarda il gps devo ancora provare.
    Personalmente trovo la 2.3.4 la più stabile e performante tra quelle finora provate, unico problema che sembra non riguardare nessuno, dal primo aggiornamento a gingerbread, quindi dalla versione tim 2.3.3 riscontro un consumo anomalo di batteria ( ciuccia circa il 10% all'ora in standby ) che non riesco a capire.
    provato a fare una ricalibrazione della batteria???...in teoria si diceva che con ginger la batteria durava di più

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berimbau Visualizza il messaggio
    Passato dalla tim 2.3.3 alla 2.3.4, personalmente trovo il telefono più reattivo, il problema dei primi millimetri sullo schermo l'ho riscontrato anche sulla tim,mentre per quanto riguarda il gps devo ancora provare.
    Personalmente trovo la 2.3.4 la più stabile e performante tra quelle finora provate, unico problema che sembra non riguardare nessuno, dal primo aggiornamento a gingerbread, quindi dalla versione tim 2.3.3 riscontro un consumo anomalo di batteria ( ciuccia circa il 10% all'ora in standby ) che non riesco a capire.
    sulla batteria, si anhe io ho riscontarto un aconsumo eccessivo di batteria...l'ho caricato al 100% ed eranop le 14 circa, alla sera verso le 21,30/22,00 era già al 10%...allora ho ricalibrato la batteria, e smepra poco piu duratura, per lo meno, non consuma piu come prima......Prova con la calibrazione e risoolve in parte il problema....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    scusate post doppio....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho invece notato che con quest'ultimo FW la batteria sembra durare di più...non ho fatto alcuna calibrazione in realtà, vado a "senso"...ma certo, dipende da come lo si usa...ovviamente...

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    io ho invece notato che con quest'ultimo FW la batteria sembra durare di più...non ho fatto alcuna calibrazione in realtà, vado a "senso"...ma certo, dipende da come lo si usa...ovviamente...
    io ho laciato il telefono in standby x circa 7/8 ore e si è consumata da solo....cmq questa credo sia normale, visto tutti i flash del fw che ho fatto.....io con un uso normale del telfono, la batteria, la carico la mattina e arrivo fino a sera, e il giorno dopo la devo caricare perchè se no si spegne da solo....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si in realtà anche io, da ieri mattina che l'ho staccato dalla presa, l'ho appena riattaccato che già mi diceva che si stava scaricando...cmq c'ho ascoltato tanta musica, fatto un bel pò di chiamate e utilizzato Poco la wifi e pochissimo spippolato col gps...cmq direi che è abbastanza normale/soddisfacente...
    magari si arriva a due giornate intere facendo solo qualche chiamata, un po di musica e stop...ma generalmente è conveniente attaccarlo alla presa tutte le sere e pace..

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy