CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 138
Discussione:

[RISOLTO] Discussione sul bug "Soft Keys" in EDGE del Samsung Galaxy Gio S5660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioJohn Visualizza il messaggio
    E' un bug della cyanogen che dalla versione rc3 non c'è +
    Ma io ho messo la stock 2.3.4

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi comunico che il bug dei soft key non è l'unico a presentarsi. Tempo fa aprii un thread circa il problema di sbalzi di volume, forse dovuti al cambiamento di segnale. Bene, bloccando la ricezione in 3G mediante le impostazioni, ho notato che gli sbalzi di volume sono scomparsi, assieme alla scomparsa del bug. Dunque il passaggio in EDGE è più serio, secondo me, rispetto a semplici cariche elettrostatiche. Ora però mi sto incavolando, e contatterò la Samsung minacciando vie legali (assurde), ma il telefono che ho comprato io l'ho comprato per funzionante, non per "quasi" funzionante.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe mettere una foto per cortesia?
    Mille grazie
    ecco le fotoP1000598-4.jpgP1000599-4.jpgP1000598-4.jpgP1000599-4.jpg

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato denisfab per il post:

    sebastian90 (22-05-13),stexyn (09-01-12)

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyYellows Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi comunico che il bug dei soft key non è l'unico a presentarsi. Tempo fa aprii un thread circa il problema di sbalzi di volume, forse dovuti al cambiamento di segnale. Bene, bloccando la ricezione in 3G mediante le impostazioni, ho notato che gli sbalzi di volume sono scomparsi, assieme alla scomparsa del bug. Dunque il passaggio in EDGE è più serio, secondo me, rispetto a semplici cariche elettrostatiche. Ora però mi sto incavolando, e contatterò la Samsung minacciando vie legali (assurde), ma il telefono che ho comprato io l'ho comprato per funzionante, non per "quasi" funzionante.
    Confermo. E purtroppo la soluzione dell'alluminio non sembra risolvere questo bug...

  7. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    In definitiva chi pensa di aver risolto il problema è con quale metodo?


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    togli l'applicazione di google e vedi che nn hai qst problemi.. google search se nn mi ricordo male..

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    togliere l'applicazine di Google limita soltanto il bug ma non lo elimina. Credo proprio si tratti di bug hardware... non però non ho tanta voglia di sbatterci la testa.. la mia ragazza dice che non gli crea grossimi disturbi... se fate qualcosa io segue il thread...

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    boh a me nn è mai capitato e la prima cosa k ho fatto accendendo il cell è stata toglierla xk mi dava fastidio.. forse è x qst k io attribuisco la colpa a google

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo: tre giorni di test e col piccolo espediente dell'alluminio (nel mio caso una strisciolina messa sotto la cover in corrispondenza dei tasti soft-touch) il telefono sotto copertura Edge non impazzisce più!!! Era l'estremo tentativo prima di portarlo in assistenza: complimenti davvero per la geniale intuizione!!! Ora è utilizzabile completamente, senza dover disinstallare niente e senza dover ricorrere ad applicazioni varie! E' quasi da non crederci però: un problema così fastidioso che si deve risolvere con un "rimedio casalingo" quando la casa produttrice addirittura l'ignora e non sa come trovare una soluzione meno "accroccata". Qualcuno sa se mandando il telefono in assistenza (Tim) si risolve comunque?! Ho letto da qualche parte che i nuovi lotti di Galaxy Gio sono diversi (perfino nelle confezioni) e non presentano il problema! In fondo l'alluminio sotto la cover non dà nessun fastidio e il risultato è ottimo, ma è il concetto di avere un telefono difettoso che mi rode...

    Quote Originariamente inviato da denisfab Visualizza il messaggio
    Raga ci sono novità.
    Ho pensato che se il bug è causato da un'interferenza tra le frequenze del segnale edge e il controllo del tasto soft sinistro, forse basta "schermare" quest'ultimo. Ci ho provato in maniera un pò casalinga, mettendo tra il telefono e il guscio protettivo in gomma, un pezzetto di circa un cm quadrato di carta d'alluminio, quella da cucina, in corrispondenza del retro del tasto incriminato...
    Non ci crederete ma FUNZIONA !!!... il bug non si è più manifestato...!
    La ricettività dell'antenna, non viene compromessa in maniera significativa, se la "schermatura" non è piu grande di quanto indicato e se posizionata all'interno del guscio di gomma in corrispondenza dell'angolo inferiore sinistro (quindi assolutamente invisibile dall'esterno).
    Provate anche voi e postate il risultato...

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..........................................

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy