Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaparente2004
provato ad aggiornare oggi ma il bug c'è ancora ragazzi siamo disperati la samsung consiglia di mandarte il telefono n assistenza secondo loro è impossibile che si verifichi questo bug.
saluti
Grazie
Si verifica su tutti i Galaxy gio che ho maneggiato...:-X
-
Se il bug si verifica solo con telefoni italiani, quindi in origine tim, e non da come sembra, sui telefoni in vendita all'estero, significa che il casino l'ha fatto la tim, andando a modificare delle cose che pur sbrandizzandolo e installando firmware nuovi non vengono poi modificate; mi sembra evidente che la responsabilità sia la loro; ed a questo punto bisognerebbe contattare samsung italia, che secondo me già sarà a conoscenza del problema e far loro presente del casino fatto da tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe127
Se il bug si verifica solo con telefoni italiani, quindi in origine tim, e non da come sembra, sui telefoni in vendita all'estero, significa che il casino l'ha fatto la tim, andando a modificare delle cose che pur sbrandizzandolo e installando firmware nuovi non vengono poi modificate; mi sembra evidente che la responsabilità sia la loro; ed a questo punto bisognerebbe contattare samsung italia, che secondo me già sarà a conoscenza del problema e far loro presente del casino fatto da tim.
A quanto ne so si verifica anche con quelli no brand, potrebbe anche dipendere dalla rete italiana per esempio. Boh
-
Ragazzi, avendo il Gio da una settimana ho notato che delle volte si apre e si chiude repentinamente, quasi a flash, il menù che corrisponde al soft touch di sinistra, e altre volte invece parte proprio la ricerca Google (che equivale a tenere premuto quel tasto). La cosa è diminuita con l'aggiornamento a 2.3.3. Poi raramente mi è successo che qualche applicazione si chiudesse, e la cosa dovrebbe corrispondere alla pressione del soft touch di destra.
E' questo il famoso BUG? Se sì, ne sono afflitto pure io... Samsung Gio Brand TIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyYellows
Ragazzi, avendo il Gio da una settimana ho notato che delle volte si apre e si chiude repentinamente, quasi a flash, il menù che corrisponde al soft touch di sinistra, e altre volte invece parte proprio la ricerca Google (che equivale a tenere premuto quel tasto). La cosa è diminuita con l'aggiornamento a 2.3.3. Poi raramente mi è successo che qualche applicazione si chiudesse, e la cosa dovrebbe corrispondere alla pressione del soft touch di destra.
E' questo il famoso BUG? Se sì, ne sono afflitto pure io... Samsung Gio Brand TIM.
Ahimè è lui :( Unica soluzione tampone:3G data only, castrando la connessione Edge.
-
Non sono esperto di telefoni, ma se è un problema come sembra palese software, spero che lo risolvano in tempi brevi... Attualmente grosso fastidio non dà. Oltre a questo, ho il problema del volume che credo fosse sia al cambio di segnale...
-
ragazzi ho lo stesso problema con ben due samsung galaxy gio Tim che ho preso per i miei figli, da quanto capisco in 3g data only non si presenta il problema quindi dalle impostazioni posso settare 3g data only? come si fa? sono nuovo di android...scusate l ignoranza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faberius62
ragazzi ho lo stesso problema con ben due samsung galaxy gio Tim che ho preso per i miei figli, da quanto capisco in 3g data only non si presenta il problema quindi dalle impostazioni posso settare 3g data only? come si fa? sono nuovo di android...scusate l ignoranza
Ciao, 3G data only è un'applicazione che si scarica gratis dal market. Risolve il problema disattivando la conessione in rete Edge.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mutaforme
Up: ci sono novità?
Niente da fare, a sto punto il bug del GG è proprio hardware, dato che capita solo in Italia e con TUTTE le rom, compresa la cyano che non è basata sulla stock.
Io comunque ho risolto disabilitando il 2G digitando sulla tastiera "*#*#4636#*#*" e selezionando da Phone info "WCDMA only" ^^