CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Aggiornamento ( 2.3.3 ) Firmware Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In alternativa si. Ma non sarà la tastiera standard ufficiale samsung. Magari ti troverai meglio ma è una variabile da tenere in considerazione giusto per puntualizzare.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah, francamente mi frega poco se è ufficiale samsung o no, basta che non mi dia dei problemi!

    va bene dai, allora la prox settimana cerco di buttarmi sul ginger. per ora ringrazio per aiuto e pazienza!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pento di aver fatto questo cavolo di aggiornamento ! Non c'è un modo x ritornare al vecchio Firmware. Lo vedo molto rallentato il mio cell, l'applicazione di facebook praticamente è inutilizzabile, quando prima dell' aggiornamento girava ke era una bellezza ! ma comunque in ogni caso mi si rallenta 1 po tutto ! come fare pleaseeeeeeeeeeee ??? (((

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Draxiria


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galixy GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Secondo Me hai kannato qualcosa nell'aggiornamento
    magari hai tolto il cavetto e poi ce lo hai rimesso o cose cosi'.

    Per quanto posso dire io, dopo l'aggiornamento tutti i problemi che avevo sono scomparsi, è veloce, non si blocca mai... insomma.. tutto super..

    Drx
    Contro la Stupidità Umana
    Neanche gli Dei Possono Lottare
    (The Gods Themselves - Isaac Asimov 1972)

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Draxiria


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galixy GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolanza78 Visualizza il messaggio
    visto che non uso mai Kies trovo questa discussione MOLTO interessante, così almeno so che è uscito l'aggiornamento!
    appena ho un attimo ci provo.

    domanda accademica: non mi è chiaro perchè la batteria deve essere carica al massimo, visto che quando colleghi il cell a pc si ricarica. qualcuno mi spiega please?
    Puo' succedere ( ripeto puo') che durante l'aggiornamento vada in time out display e si rischia di non lo avere connesso
    ( Ripeto PUO non è una regola fissa).

    Per questo ho suggerito di impostare il time out a 30 minuti e avere la batt carica, cosi' che quanto aggiorna e il cavetto è in down, potrebbe finire la batteria prima dell'aggiornamento.

    Sempre meglio pensarci prima... o no ????

    Kies funziona daddio.. specialmente con Kies Air che non ha bisogno di cavetti ma si collega wirerless al Telefono
    e praticamente si gestisce tutto con grande velocità

    Drx
    Contro la Stupidità Umana
    Neanche gli Dei Possono Lottare
    (The Gods Themselves - Isaac Asimov 1972)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draxiria Visualizza il messaggio
    Secondo Me hai kannato qualcosa nell'aggiornamento
    magari hai tolto il cavetto e poi ce lo hai rimesso o cose cosi'.

    Per quanto posso dire io, dopo l'aggiornamento tutti i problemi che avevo sono scomparsi, è veloce, non si blocca mai... insomma.. tutto super..

    Drx
    no anzi ! sono stato molto preciso quando ho effettuato l'operazione di aggiornamento. Seguendo tutti i consigli indicati.
    Ma il problema che maggiormente mi sembra di riscontrare è per quanto riguarda la connessione a internet tramite Wifi che , dopo l'aggiornamento, mi sembra che si sia un po indebolito. Infatti il segnale che prima mi prendeva piu che discretamente, adesso ha perso potenza..
    l'aggiornamento ha potuto influire sulla potenza wifi ? c'è un modo x modificare o potenziare il segnale ?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto anch'io l'aggiornamento alla 2.3.3 su un Galaxy Gio brandizzato TIM.
    L'aggiornamento è andato bene, come già indicava Draxiria. Non ho dovuto reinstallare niente: praticamente solo reinserire la password di Google.

    Noto una maggiore lentezza in alcune cose. Ad esempio, quando premo il tasto home a schermo spento, ci vuole un tempo maggiore di prima, per visualizzare la schermata.
    Inoltre noto una minore sensibilità del touch screen, in particolare nelle aree vicine ai bordi.

    Comunque, spero mi risolva il problema del blocco con wifi acceso, che è sostanzialmente il motivo per cui mi sono deciso a fare questo aggiornamento.
    Ciao a tutti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy