CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

De-Brand e Perdità Garanzia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    De-Brand e Perdità Garanzia.

    Posto qui la mia personale esperienza, ho sbrandizzato subito il giò, poco dopo mi ha dato problemi il display e mi è stato riparato in garanzia senza alcun problema!

    non credo sia stato un colpo di fortuna mia ma probabilmente la garanzia non si invalida completamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
    Posto qui la mia personale esperienza, ho sbrandizzato subito il giò, poco dopo mi ha dato problemi il display e mi è stato riparato in garanzia senza alcun problema!

    non credo sia stato un colpo di fortuna mia ma probabilmente la garanzia non si invalida completamente
    Hai torto, perché la garanzia si invalida completamente. Però hai anche ragione nel dire che non è un colpo di fortuna.

    Il motivo per cui non hanno fatto storie è che ad un tecnico della Samsung importa poco controllare il firmware. Se c'è un problema che molto probabilmente non è legato al firmware (come il tuo) lo sistema e basta. Non trae nessun guadagno a fare il puntiglioso. Per non parlare della politica attuata dalle multinazionali, ossia la sostituzione senza tentativo di riparazione della parte hardware danneggiata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy