CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema tastiera Samsung

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema tastiera Samsung

Ho provato tutte le tastiere per Android ma l'unica che mi piace e che trovo ottima quella di Samsung ma ha dei bug che non s se sono normali e che la rendono inutilizzabile :/.

Il primo problema la mancanza del dizionario in italiano che ho visto che la versione gio pro panorama ha.... Io ho da poche settimane messo la versione gio pro 1.3 e mi secca dover mettere una nuova rom solo per il dizionario :/ non c' una guida per mettere il dizionario?

il secondo problema che se risolto renderebbe superfluo il primo che l'aggiunta automatica del XT9 funziona fino a quando nn spengo il cellulare. Quando riaccendo il celluare perde tutte le parole memorizzate e capita anche spesso che aprendo il menu "Parole personali XT9" dove sono presenti le parole memorizzate dal programma mi restituisce un errore e cancella tutte le parole memorizzate :/

Avete dei suggerimenti da darmi?
    Ultima modifica di andream8891; 08-09-11 alle 15:52

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

nessuno che mi pu dare una mano? almeno conoscete un tastiera alternativa il pi simile a quella samsung?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io sto cercando disperatamente di riuscire a riprendermi la mia tastiera swype, ma nessuno mi risponde a riguardo... quello che ti posso consigliare io e di usare "slideIt". una buona tastiera..

Androidiano L'avatar di JGian

Localit
    Treviso
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Potrei solo suggerirvi 2 tastiere con cui mi sono trovato molto bene, ovvero la "Touch Imput" e la "Smart Keyboard Pro", ma come risolvere le mancanze della Samsung non saprei...

6. Il seguente Utente ha ringraziato JGian per il post:

andream8891 (12-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho installato l' ultimo firmware credo del 20 agosto (GINGERBREAD.XXKQB) presente su samfirmware
    che dispone di tastiera swype con lingua italiano.

Inviato dal mio GT-S5660

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ho messo tutte le tastiere che mi avete consigliato alla fine ho deciso di lasciare la smart keyboard pro che con alcune modifiche diventa molto simile a quella samsung anche se la tastiera sambung riesce a suggerire prima le parole che stai per digitare... questa invece sembra un p meno intelligente :P

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Sto usando da qualche giorno la go keyboard gratis dal market.pure a me piace molto la samsung x macchinosa nel passaggio dalla qwerty al tastierino.questa ha le gesture con slide e si pu personalizzare.provala

PS il dizionario lo puoi salvare online
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Permessi di invio